x TUTTI - Ristrutturazione del FORUM

Ciao Argema,

Premesso che non conosco come gli altri utenti utilizzino il forum...ti dico come in genere lo uso io:

sto connesso a Piazza affari, che automaticamente si aggiorna, e di volta in volta do un'occhiata ai 3d che mi interessano che si sono aggiornati. Intanto ovviamente faccio altre cose. Mentre faccio altre cose, ogni tanto vado a vedere la scheda del browser con il forum.

questo comporta che per pigrizia o economia di tempo io sto solo su piazza affari. In verità ci sono altri 3d che mi interessano in altre sezioni, ma mi sposto sulle altre sezioni solo quando ho un pò di tempo in più da dedicare alla navigazione.

Questo significa che spontaneamente fruisco al 95% solo dei 3d di cui mi è semplice la visualizzazione e l'aggiornamento in uno spazio unico.

Detto questo l'unica soluzione che mi viene in mente per farmi usare più sezioni e farmi leggere in contemporanea più 3d su diverse sezioni è quella di presentare gli aggiornamenti in un'unica pagina (anche quelli di diverse sezioni). Senza l'attuale divisione esistente nella pagina "i forum di investire oggi", ma solo con i singoli 3d (magari con la loro classificazione in una casella laterale.

Naturalmente questa soluzione dovrebbe essere un'opzione, chi volesse rimanere su una singola sezione dovrebbe averne la libertà....

Non è una proposta, è solo uno spunto di riflessione!

Questa idea ce l'ho anche io da tempo.
Tempo al tempo, è uno sviluppo che ho in mente, ma non è roba facile. :)

ciao,

fermo restando che gli accorpamenti portano sempre benefici, rendono la vita + semplice per chi volesse seguire argomenti di interesse vario... come anche la grafica, già ammodernata :up:

io però (anche se questa considerazione esula dall'argomento), concentrerei l'attenzione su altri aspetti del forum... ;)

Dopo la ristrutturazione apriremo un altro tavolo di confronto, per parlare degli altri aspetti.
Questo è un inizio "easy". Un primo passo. Anzi, sarebbe il secondo, dopo il rinnovo della grafica con l'introduzione di alcune funzioni. :)

Ho cambiato titolo a questo thread. :rolleyes:
Vediamo se aumenta la partecipazione a questa discussione che sarebbe piuttosto importante :rolleyes:

Vediamo se aumenta la partecipazione a questa discussione che sarebbe piuttosto importante :rolleyes:
:lol::lol::up:
ciao Argy, non sono intervenuto perchè non ho cose intelligenti da dire...
spiluccando negli altri forum, mi sembra che il problema dei gruppi "familiari" che si creano nei vari 3d sia abbastanza normale...
per il resto mi sembra che la tua proposta sia ben formulata...
altro non saprei...
se non ringraziarvi per il lavoro che fate tutti i giorni :)

Ho cambiato titolo a questo thread. :rolleyes:

Cià.....

butta dentro la Gnokka......:D

poi parliamo di quello che vuoi........:D

(io non metto becco sugli indirizzi del Forum perchè mi ritengo sempre ospite in casa d'altri...:))

ma????????????????

ben 10 minuti..............

ancora non arriva.............

mi sto preoccupando.............:mmmm::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto