FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Direi che a quota 15815, alle ore 9.46, il 2° T-3 indice ha concluso il suo 1° T-5, in configurazione rialzista, certificando la centratura, mentre porrei sotto attenzione il movimento dell'inverso nel T-5 configuratosi tra 15873 - 15921, da monitorare il rispetto del vincolo riba sul prossimo T-5, se scendiamo di ciclo e guardiamo i T-6...................:rolleyes:

...

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    64,7 KB · Visite: 132
sai che non mi convince fino in fondo....

anche se è, analizzato con le solidissime cognizioni a noi care, inecceppibile fino ad ora... ma quello che potrebbe essere in discussione a mio avviso è la consistenza stessa del T+5

Non mi addentro in un terreno svivoloso ed in cui non ho possibilità di difendere in modo oggettivo le mie perplessità ma indicativamente e a prescindere dalla sola AC ritengo che l'amico possa al massimo lambire 1510.
Ciao Cri,

giusto pour parler cosa non ti convince?

Ale, su Dax ho rivisto un pochino quei T+2 che ci lasciavano dubbi giungendo a questa lettura. Che dici?
quel primo t+1 dal 28 settembre lascia molti dubbi.

comunque cri in generale il dax è dei tre che seguo(ftse , sp gli altri due) quello che mi rende più perplesso...è l'unico che nella discesa ipotizzata del t+4 non mi ha toccato la 200, che non mi quadra per nulla sui t+2, che aveva (e che ha ancora sino a prova contraria) un tg per outside weekly non raggiunto...
per non parlare che è ancora inside sull'annuale...
direi un macello cosmico..
le uniche letture chiare mi sembrano quelle sui t+1 al momento!
che ne pensi?

p.s. scusate il pour pourri che ho fatto...ma sono andato a braccio!

XBEAR: ciclo T-1

se entro mezz'oretta non aggiorniamo i massimi direi new t-3 su inverso dal max mattutino

Sempre molto interessante osservare le dinamiche relative al mancato avvento di una lingua e dell'effetto (contrario) che essa produce sui prezzi.

Continuiamo a raccogliere campioni statistici in questo senso. :)

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    76,2 KB · Visite: 127

Users who are viewing this thread

Back
Alto