FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ciao Cri,

io abito in centro (Darsena) e stamane ne ho misurati circa 8/10cm, 10/12cm in periferia. Non credo, invece, che vi siano ulteriori apporti, la temperatura sta aumentando e l'episodio nevoso dovrebbe volgere al termine lasciando spazio alla pioggia, almeno quì nel milanese ed in tutte le aree metropolitane limitrofi.

Il persistere del cuscinetto freddo in alcune aree del pavese, alessandrino e piacentino potrebbe favorire ulteriori nevicate ma credo che il "grosso" sia passato.

:bow: :up:

le previsioni della BBC ti fanno il solletico :D

:bow: :up:

le previsioni della BBC ti fanno il solletico :D

...il tempo mi affascina in tutte le sue declinazioni.....

Quella della meteorologia è una passione che coltivo da quando avevo 4 anni. Mio papà mi racconta che a quell'età parlavo con le nuvole.....diciamo che sin da piccolo non sono mai stato tanto "sano".....:D

A questa passione aggiungo quella dell'arte dei Bonsai dove, come ben saprai, la componente tempo gioca un ruolo fondamentale.

Una volta mi dilettavo anche con la pesca sportiva, ma da quando mi sono trasferito a Milano l'ho mollata....

Quella della meteorologia è una passione che coltivo da quando avevo 4 anni. Mio papà mi racconta che a quell'età parlavo con le nuvole.....diciamo che sin da piccolo non sono mai stato tanto "sano".....:D

A questa passione aggiungo quella dell'arte dei Bonsai dove, come ben saprai, la componente tempo gioca un ruolo fondamentale.

Una volta mi dilettavo anche con la pesca sportiva, ma da quando mi sono trasferito a Milano l'ho mollata....

pulsa un orologio dentro di te :lol:

...Buongiorno collega, con che branca della nobile arte ti dilettavi?:)

...Buongiorno collega, con che branca della nobile arte ti dilettavi?:)

Spinning caro amico, e siccome in quel de Turin abitavo in zona Regio Parco, conoscevo il grande Fiume a valle della confluenza con la Dora Riparia e sino a Chivasso, nei suoi più piccoli rigiri d'acqua.

Ero anche socio dello Spinning Club Italia, associazione che non so se esiste ancora. Occhio, perché come con i cicli, ero fissato con la pesca. Ogni mezzora libera era buona per fare 2 lanci e prendere (praticavo il catch&release senza ardiglione) qualche bel "testone" (cavedano) da kilo in su......

Rapala come se piovessero.....

visto così sembra quasi che alle 10 sia partito un gioraliero di indice...ma mi rendo conto che giornalieri da 5 ore sono più unici che rari...ora guardo meglio l'intraday..
ditemi se ho detto una castroneria....l'alternativa è chiaramente la co0nclusione sul minimo delle 14.55...unica non correlazione con top e bottom di inverso...
ci sarà qualche trucchetto!

Ultima modifica:
^^^
all'inizio ho avuto la tua stessa impressione,
adesso non saprei,
dalle 14,54 potrebbe assere partito un ultimo t-5 ad allungare il brodo
apettiamo in trepida attesa:zzz::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto