FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Buon giorno a tutti::: ciao Pat... Secondo i miei calcoli le nostre principali banche Intesa e Uni son un Tracy avanti al nostro quindi stanno andando a chiudere il mensile..Questo x me conzionerà e non poco le prossime sedute dando poca forza all'indice.. cmq mia ipotesi di t-1 corto presa in considerazione :-) questo mi fa piacere vuol dire che sto imparando ciau

Indice FTSEMIB: ciclo Mensile (T+2)

Mediana del canale di Andrews che sta fungendo da resistenza dinamica.

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    76,4 KB · Visite: 126
Grazie Elico! Ora che vedo lo 'specchietto' che hai riportato ricordo che lo avevo scaricato gia' dal contributo di un altro cortese membro di questo Forum (con l'occasione lo ringrazio). Vedi, studiando un po' e seguendo persone come te, l'AC non e' cosi' difficile come pensavo un tempo ma e' certamente complessa e all'inizio e' difficile avere a mente tutti i collegamenti.

PS:L'unica cosa che ci possiamo ancora chiedere e': come campa uno juventino a Milano?:lol::lol:
Un saluto!

Il ciclo Intermedio inverso del FTSEMIB (strumento XBear) è giunto, dal minimo del 14Set, al 65°giorno di vita.

Preso atto di questa struttura ciclica possiamo affermare senza alcun dubbio che all'interno di essa non potrà trovare ospitalità un ciclo Mensile in configurazione rialzista.

Sottolineiamo questo razionale poiché l'Intermedio del FTSEMIB (25Lug/16Nov) si è caratterizzato in 3 tempi (3 cicli Mensili) e dunque un T+1 rialzista inverso, così come da esperienza passata, potrebbe non garantirci l'avvento di una nuova oscillazione di grado T+3 per l'XBear.

In buona sostanza anche l'Intermedio inverso potrebbe caratterizzarsi con uno sviluppo in 3 tempi conducendo la propria estensione a 82/84gg di vita.

A livello di Prezzo, sopra 29.59€ (<15104pt indice) sarà nuovo Intermedio inverso all'80%.

Non date nulla per scontato, cercate di respirare il Mercato ed imparate ad usare la testa.
buongiorno,
solo un appunto, guardando l'indice rovesciato invece di xbr il 2° mensile inverso si è chiuso rialzista o al max neutro
18/10 16280 - 05/12 16213
quindi se non erro l'attuale mensile inverso, se consistente, è libero da vincoli,
correggetemi se dico cazzate

buongiorno,
solo un appunto, guardando l'indice rovesciato invece di xbr il 2° mensile inverso si è chiuso rialzista o al max neutro
18/10 16280 - 05/12 16213
quindi se non erro l'attuale mensile inverso, se consistente, è libero da vincoli,
correggetemi se dico cazzate

Vero, ho scritto una puttanata io.

Cancello post e riformulo il pensiero....

Pat quanta neve al momento a Mi? Temo di dovere venire domenica perché il nonno vuol vedere giulia prima di natale ma non se la sente di venire per la neve...

Qui siamo a 15...

Ciao Cri,

io abito in centro (Darsena) e stamane ne ho misurati circa 8/10cm, 10/12cm in periferia. Non credo, invece, che vi siano ulteriori apporti, la temperatura sta aumentando e l'episodio nevoso dovrebbe volgere al termine lasciando spazio alla pioggia, almeno quì nel milanese ed in tutte le aree metropolitane limitrofi.

Il persistere del cuscinetto freddo in alcune aree del pavese, alessandrino e piacentino potrebbe favorire ulteriori nevicate ma credo che il "grosso" sia passato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto