FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

ciao a tutti, se posso vi chiedo una cosa perche sono andato in crisi: se questo t-1 ha superato il max del precedente t-1 non dovrebbe essere partito un nuovo 15 gg? grazie

ciao a tutti, se posso vi chiedo una cosa perche sono andato in crisi: se questo t-1 ha superato il max del precedente t-1 non dovrebbe essere partito un nuovo 15 gg? grazie

L'affermazione alla quale fai riferimento non appartiene al mio metodo ciclico ergo non so come e cosa risponderti...... Per me è un'altra cosa.

prova a capire se il T+1 precedente ha chiuso...

scusa jxmassimo

non volevo giocare agli indovinelli, visto che hai rimarcato di avere perso momentaneamente la bussola ciclica.

intendevo dire che è ancora assai probabile che ci troviamo nel 3* T+1
l'alternativa è di chiderlo sul doppio minimo del 21/12 ma non trova conferma alcuna nell'inverso, per cui...

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Inaugurata la 6°ora di questo ciclo Giornaliero....

Laddove il ciclo T-5 del FTSEMIB si rivelasse consistente (e non abbiamo motivo di dubitarlo), quello attuale dovrebbe concludere il proprio percorso sotto a 16828pt chiudendo così anche l'attuale oscillazione T-3.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    65,5 KB · Visite: 121
Laddove il ciclo T-5 del FTSEMIB si rivelasse consistente (e non abbiamo motivo di dubitarlo), quello attuale dovrebbe concludere il proprio percorso sotto a 16828pt chiudendo così anche l'attuale oscillazione T-3.

:up: Sul Top indice delle 15.54, a quota 16873, il 1° T-2 inverso ha consumato oltre 17 ore di sviluppo,......................;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto