Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti, se posso vi chiedo una cosa perche sono andato in crisi: se questo t-1 ha superato il max del precedente t-1 non dovrebbe essere partito un nuovo 15 gg? grazie
ciao a tutti, se posso vi chiedo una cosa perche sono andato in crisi: se questo t-1 ha superato il max del precedente t-1 non dovrebbe essere partito un nuovo 15 gg? grazie
non volevo giocare agli indovinelli, visto che hai rimarcato di avere perso momentaneamente la bussola ciclica.
intendevo dire che è ancora assai probabile che ci troviamo nel 3* T+1
l'alternativa è di chiderlo sul doppio minimo del 21/12 ma non trova conferma alcuna nell'inverso, per cui...
Laddove il ciclo T-5 del FTSEMIB si rivelasse consistente (e non abbiamo motivo di dubitarlo), quello attuale dovrebbe concludere il proprio percorso sotto a 16828pt chiudendo così anche l'attuale oscillazione T-3.
Laddove il ciclo T-5 del FTSEMIB si rivelasse consistente (e non abbiamo motivo di dubitarlo), quello attuale dovrebbe concludere il proprio percorso sotto a 16828pt chiudendo così anche l'attuale oscillazione T-3.