FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Domanda da neofita del vostro metodo inverso:
Siam sicuri che il 3° T-3 sia chiuso stamattina alle 11.00 e non che sia stato chiuso ieri alle 17.16 e ora ci troviamo gia' nel 4° T-3 negativo che chiudera' il T-1?

Grz mille :up:

Siam sicuri che il 3° T-3 sia chiuso stamattina alle 11.00 e non che sia stato chiuso ieri alle 17.16 e ora ci troviamo gia' nel 4° T-3 negativo che chiudera' il T-1?

Beh, "sicuri" sul mercato è una parola grossa, la borsa insegna che pasti gratis NON ce ne sono,.................Possiamo però affermare che dal bottom di ieri alle 17.17, NON abbiamo avuto evidenza della partenza di new T-3 nè dai prezzi con la violazione al rialzo di quota 17562, nè dal tempo con un T-5 rialzista,.................;) Ciao

ciao Top,

per rispondere alla tua domanda ti chiedo di analizzare il giornaliero inverso partito alle 14.54 di ieri...li vedrai che troverai la risposta al tuo quesito (correlazione top/bottom)

Intanto nella carrelata di indice esteri il Cac è il primo a comunicarci che dal 2 gennaio è entrato in un new mensile inverso.
cri il quesito di ieri sul minimo?

Mi sembra stia "tenendo" o sbaglio?
Grazie come sempre...:bow:

hai troppa fretta e la fantasia corre senza motivo.
*innazitutto bisogna aspettare che l'impulso ci comunichi di poter essere chiuso (ne riparliamo)
* io ritengo possibile cha la struttura in 5 sottoondine iniziata l'8/1 da 16900 si sia chiusa oggi e non ieri con un massimo ortodosso della sua sottoondina v*** dunque a 17549, 34. ne posso avere conferma solo alla rottura di un livello dinamico che transita ora a 17240 in salita
* mi fermo qui per non mettere inutilmente carne al fuoco

Users who are viewing this thread

Back
Alto