FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (2 lettori)

duca.64

Forumer storico
:)Aggiorniamo livello swing inversione sul T-3 indice a quota 17382, quota dove alle 11.11 si è concluso il 3° T-5,........;) In pratica una violazione al ribasso di tale quota vincolerebbe al ribasso il restante sviluppo del giornaliero indice originatosi ieri alle 14.01 a quota 17196
 

Allachetichella

Forumer storico
Ciao Ale. mi sto avvicinando al vostro metodo. ho una domanda banale banale... che valenza hanno i volumi e in particolare le divergenze sui volumi dell'xbr nell'analisi di un ciclo come il t-3? mi spiego meglio.. se a prezzi = vedo in due tempi diversi un < volume come lo interpreto? come in Wyckoff oppure non c'entra un gazz? thx!
Ciao Edo, benvenuto!
nella nostra analisi hanno poca valenza, volumi e indicatori sono assolutamente secondari. le due variabili principali che analizziamo sono il prezzo e il tempo. Tutto il resto rimane sempre e solo un corollario a queste due grandezze.

Fermati e seguici! Vedrai che è una bomba questo metodo!
 

Allachetichella

Forumer storico
con un due ore rialzista possiamo affermare che siamo in un new t-3 di inverso dalle 10.35 di questa mattina.
il nonno sarà già a pranzo!
ci aggiorniamo nel tardo pomeriggio o domani!
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
Ciao Edo, benvenuto!
nella nostra analisi hanno poca valenza, volumi e indicatori sono assolutamente secondari. le due variabili principali che analizziamo sono il prezzo e il tempo. Tutto il resto rimane sempre e solo un corollario a queste due grandezze.

Fermati e seguici! Vedrai che è una bomba questo metodo!

sto cercando di raccapezzarmi... molte regole confliggono con quelle che uso io, ma sai che mi piace mettermi sempre in discussione.
 

Elico64

Forumer storico
XBEAR: ciclo T-1

Il 3°ciclo Giornaliero inverso del T-1 in vita dal 14Gen ha concluso il proprio sviluppo sul minimo a 21.915€(17482pt indice) delle 10:34.

Nè è conseguita una nuova oscillazione di grado T-3 che, per le dinamiche cui stiamo assistendo in questi minuti, risulta vincolata al ribasso e non potrà ospitare un T-5 rialzista.

Gli oscillatori del T-1(frame a 60') già saldamente posizionati in area di ipervenduto asseconderebbero l'ipotesi, tutta da validare, circa la formazione di una lingua di Bayer di grado T-4.

In caso contrario, dovremmo attenderci nuovi minimi tra il finale di seduta odierno e le prime battute di quella di domani. A voi la "traduzione" in ottica FTSEMIB.

:)
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    80,8 KB · Visite: 116

frenke

detto Frankie Controvento
possibile new giornaliero dalle 11.11 di questa mattina

Ciao Ale :)

Questa la mia centratura ciclica inerente il T-1..... dovrebbe rispecchiare la tua se ho ben capito.....

Un salutone a tutte e tutti


PS Mai una volta che scriva per primo :d:
 

Allegati

  • Capture.PNG
    Capture.PNG
    94,7 KB · Visite: 146
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Il 3°ciclo Giornaliero inverso del T-1 in vita dal 14Gen ha concluso il proprio sviluppo sul minimo a 21.915€(17482pt indice) delle 10:34.

Nè è conseguita una nuova oscillazione di grado T-3 che, per le dinamiche cui stiamo assistendo in questi minuti, risulta vincolata al ribasso e non potrà ospitare un T-5 rialzista.

Gli oscillatori del T-1(frame a 60') già saldamente posizionati in area di ipervenduto asseconderebbero l'ipotesi, tutta da validare, circa la formazione di una lingua di Bayer di grado T-4.

In caso contrario, dovremmo attenderci nuovi minimi tra il finale di seduta odierno e le prime battute di quella di domani. A voi la "traduzione" in ottica FTSEMIB.

:)

E' naturale che, laddove affermiamo che un nuovo ciclo Giornaliero inverso ha avuto luogo e presenta un rigido vincolo ribassista, l'indice FTSEMIB, a parità di gradiente ciclico, abbia concluso il precedente ciclo Giornaliero dando vita, successivamente, ad una nuova oscillazione ad 8h.

Individuiamo, pertanto, nel low delle 11:10(17382pt) questo snodo ciclico.
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    81,8 KB · Visite: 115

Users who are viewing this thread

Alto