FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (4 lettori)

<GM>

Nuovo forumer
Il momento è topico. Apertura del cash USA su nuovi massimi.
Tornando alle declinazioni cicliche sul nostrano, come dice Elico, o è appena finita una lingua sul T-4 inverso propedeutica per un nuovo T-1 inverso oppure si sale fino all'apertura di domattina.
 

duca.64

Forumer storico
E' naturale che, laddove affermiamo che un nuovo ciclo Giornaliero inverso ha avuto luogo e presenta un rigido vincolo ribassista, l'indice FTSEMIB, a parità di gradiente ciclico, abbia concluso il precedente ciclo Giornaliero dando vita, successivamente, ad una nuova oscillazione ad 8h.

Individuiamo, pertanto, nel low delle 11:10(17382pt) questo snodo ciclico.

:up: T-4 inverso in fase di chiusura, monitoriamo,.................T-1 inverso da quota 17684 che al momento ha "consumato" 29 ore circa, della sua struttura, in questo momento per new T-1 inverso prezzi che violano al ribasso quota 17382
 

Elico64

Forumer storico
SP500: ciclo Semestrale (T+4)

Il momento è topico. Apertura del cash USA su nuovi massimi.
Tornando alle declinazioni cicliche sul nostrano, come dice Elico, o è appena finita una lingua sul T-4 inverso propedeutica per un nuovo T-1 inverso oppure si sale fino all'apertura di domattina.

Ciao GM,

sembrerebbe aver vinto, ancora una volta, l'approccio scolastico dettato dalle sequenze.

Tanto tempo fa conoscevo un ciclista che affermava che le sequenze ed i vincoli erano tutte quazzate....

Ha esperienza decennale in ambito ciclico.

Benedetto inverso! :)

http://www.investireoggi.it/forum/3156954-post1204.html
 

Reply61

Nuovo forumer
Questo anticipo di 1-2 giorni sul Target di 17585 mi scombussola un pochino!
Facile che sfondiamo 17684 già da oggi!!
Il Cetriolone si avvicina di gran carriera!!!
 

<GM>

Nuovo forumer
Non credo di aver colto tutte le allusioni :)
In ogni caso, da quel che ho capito, stai aspettando un cetriolo.

p.s. t manderò un pm con la mia view di diffidenza sull'analisi ciclica nel forex. Libero ovviamente di rispondere o meno ;)
 

Elico64

Forumer storico
Non credo di aver colto tutte le allusioni :)
In ogni caso, da quel che ho capito, stai aspettando un cetriolo.

p.s. t manderò un pm con la mia view di diffidenza sull'analisi ciclica nel forex. Libero ovviamente di rispondere o meno ;)

Sul Forex ci sto lavorando ed i primi riscontri che sto avendo sono discreti. Certo è che bisogna rivisitare tutto alla luce di quel -40/45% di durata in meno rispetto alla ciclicità "nominale".

Così come una Commoditiy è libera di allungare il proprio ambito temporale di un 30/35%..... Su queste ho già dimestichezza. Poi ogni sottostante ha le proprie peculiarità.

E' solo questione di dinamicità mentale e di approccio. :rolleyes:
 

duca.64

Forumer storico
Posizionerei a quota 17549, un primo livello di "controllo" sul 2° T-3 indice,...........:rolleyes: Ops, dopo il doppio max, a quota 17585, il mercato ci "omaggia" di un doppio minimo a quota 17548, riprendo il "marcamento" sugli ultimi estremi, forniti rispettivamente alle ore 15.59 e 16.07................:D
 

Users who are viewing this thread

Alto