FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (2 lettori)

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Posizionerei a quota 17549, un primo livello di "controllo" sul 2° T-3 indice,...........:rolleyes: Ops, dopo il doppio max, a quota 17585, il mercato ci "omaggia" di un doppio minimo a quota 17548, riprendo il "marcamento" sugli ultimi estremi, forniti rispettivamente alle ore 15.59 e 16.07................:D

Occhio al movimento ciclico 15:38/16:00. I T-4 sembrano sincroni.
 

Allegati

  • T-4.PNG
    T-4.PNG
    69,9 KB · Visite: 103
Ultima modifica:

npbkr

Forumer attivo
Si, hai ragione, non ricordavo di questa cosa... :)

L'unica cosa da fare è ciò che hai fatto... scrivere a Brigi in privato oppure utilizzando l'email del blog chiedendo accesso.

Io ho chiesto la psw a Brigi e dal link di risposta credo si debba passare dalla donazione. E' sacrosanto il giusto riconoscimento al lavoro svolto, ha messo in ordine e implementato a volte, le indicazioni di Elico su un metodo "....[FONT=&quot]che poco spazio lascia alla discrezionalità.."[/FONT] , non sarebbe più pratico e meno imbarazzante applicare una tariffa altrettanto precisa all'accesso? :D[FONT=&quot] [/FONT][FONT=&quot][/FONT]
 

fenice78

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

ad integrazione di quanto riportato ieri volevo sottolineare che, in armonia con le dinamiche di inversione citate (da confermare), mi attenderei (molto indicativamente) la formazione di un top identificativo del nuovo T-1, il 3° di questo T+1, nella forchetta di Prezzo compresa tra 17450 e 17575pt Indice tra la seduta di domani 18Gen e quella di lunedì 21Gen.

Tutto ciò a patto che il minimo fatto registrare ieri non venga violato oppure venga ritoccato al ribasso marginalmente (entro 30/50pt).

Signori e signori..ecco a voi il vero Hudini ;) :bow::bow:
RINNOVO i compliemnti di stamattina..non guastano mai:D:up:
 

Brigitrader

Forumer storico
Io ho chiesto la psw a Brigi e dal link di risposta credo si debba passare dalla donazione. E' sacrosanto il giusto riconoscimento al lavoro svolto, ha messo in ordine e implementato a volte, le indicazioni di Elico su un metodo "....[FONT=&quot]che poco spazio lascia alla discrezionalità.."[/FONT] , non sarebbe più pratico e meno imbarazzante applicare una tariffa altrettanto precisa all'accesso? :D

No, nessuna tariffa. Il materiale di studio (e non solo di analisi ciclica) che vi ho raccolto con fatica e tempo è a libera disposizione di chi ne fa richiesta via mail.
Poi è lasciata all'intelligenza, alle abitudini e alla disponibilità di ognuno di valutare serenamente se contribuire o meno alla vita di Appunti ciclici
 

Elico64

Forumer storico
Io ho chiesto la psw a Brigi e dal link di risposta credo si debba passare dalla donazione. E' sacrosanto il giusto riconoscimento al lavoro svolto, ha messo in ordine e implementato a volte, le indicazioni di Elico su un metodo "....[FONT=&quot]che poco spazio lascia alla discrezionalità.."[/FONT] , non sarebbe più pratico e meno imbarazzante applicare una tariffa altrettanto precisa all'accesso? :D[FONT=&quot] [/FONT][FONT=&quot][/FONT]

???????
 

sirna

Forumer attivo
Posizionerei a quota 17549, un primo livello di "controllo" sul 2° T-3 indice,...........:rolleyes: Ops, dopo il doppio max, a quota 17585, il mercato ci "omaggia" di un doppio minimo a quota 17548, riprendo il "marcamento" sugli ultimi estremi, forniti rispettivamente alle ore 15.59 e 16.07................:D

:D
 

Allegati

  • canale.JPG
    canale.JPG
    32,9 KB · Visite: 244

frenke

detto Frankie Controvento
Ciao Sirna! :) Il prossimo passo sono time-frame a secondi e cicli T-20, T-21....? se hai una connessione con una latenza di troppi millisecondi, quando posti sarà già obsoleto! :D

Ovviamente scherzo, grazie per il grafico!

Domanda per Brigi... c'è un motivo per aver disegnato il lupo così? intendo con la trend che definisce il prezzo di arrivo che passa dal punto uno al punto "X" invece che dal 4?

Non che cambi molto ma, non vorrei "rosicare" troppo per aver perso punti prezioso :rolleyes:

Questo il mio lupacchiotto spelacchiato....

Ciao
 

Allegati

  • Capture.PNG
    Capture.PNG
    85,3 KB · Visite: 122

Brigitrader

Forumer storico
Ciao Sirna! :) Il prossimo passo sono time-frame a secondi e cicli T-20, T-21....? se hai una connessione con una latenza di troppi millisecondi, quando posti sarà già obsoleto! :D

Ovviamente scherzo, grazie per il grafico!

Domanda per Brigi... c'è un motivo per aver disegnato il lupo così? intendo con la trend che definisce il prezzo di arrivo che passa dal punto uno al punto "X" invece che dal 4?

Non che cambi molto ma, non vorrei "rosicare" troppo per aver perso punti prezioso :rolleyes:

Questo il mio lupacchiotto spelacchiato....

Ciao

Orchi... e assolutamente giusto il tuo... non ti dico cosa non sto combinando oggi. Mi tengo lontana dalla cucina per non fare tremare le fondamenta della casa :)
 

Users who are viewing this thread

Alto