Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
domanda di nomenclatura.. come considerate il tempo che va da dalle 10 di ieri mattina alle 10 di oggi? una lingua per la chiusura del t-1? oppure un t-1 composto da 5 t-3?
il non superamento di 17765 entro le 16 (fattore tempo new t-5 rialzista) o sotto 17668 (fattore tempo) ci introdurranno di diritto la certezza di new t-3 inverso dalle 13.27
e a rigor di metodo, almeno per quanto ho capito fino ad ora, il t-3 inverso si dovrà concludere tra le 17 di oggi e le 10 di domani con un valore inferiore al minimo fatto segnare alle 13,30... right?
il non superamento di 17765 entro le 16 (fattore tempo new t-5 rialzista) o sotto 17668 (fattore tempo) ci introdurranno di diritto la certezza di new t-3 inverso dalle 13.27
credo di aver formulato lo stesso pensiero in modo molto più arraffazonata, ma il senso mi è chiaro... thx!
nel qual caso ci sarebbe una lingua dal minimo della mattina al minimo delle 13.30 sull'inverso...
e a rigor di metodo, almeno per quanto ho capito fino ad ora, il t-3 inverso si dovrà concludere tra le 17 di oggi e le 10 di domani con un valore inferiore al minimo fatto segnare alle 13,30... right?
in teoria si e nel 90% dei casi quanto hai detto sarebbe perfetto. Dato però gli eccessi cui stiamo assistendo non è detto che si verifichi una ripartenza anticipata...vedi quanto ho scritto sopra! comunque vedo che stai entrando alla grande nel sistema! Bravo!
in teoria si e nel 90% dei casi quanto hai detto sarebbe perfetto. Dato però gli eccessi cui stiamo assistendo non è detto che si verifichi una ripartenza anticipata...vedi quanto ho scritto sopra! comunque vedo che stai entrando alla grande nel sistema! Bravo!
scolasticamente possiamo dire che il t-3 inverso introdotto alle 09.05 di questa mattina ha generato solo t-5 ribassisti vincolando al ribasso tutte le sequenze successive...una sua interruzione farebbe alzare le antenne su una possibile nuova oscillazione giornaliera che nel nopstro caso di declinerebbe con un new t-5 rialzista. per averne certezza abbiamo bisogno di :
1) fattore tempo
2) fattore prezzo che ha ora come limite 17668.
se scendiamo sotto 17666 anche il ciclo t-3 giornaliero ci darebbe segnale inequivocabile di aver già trovato il suo max a 17765...
spero di esserti stato di aiuto