lon jon Forumer storico 22 Gennaio 2013 #13.371 ricordo che fra pochi giorni è l'ennesimo compleanno del nostro amico Patty.... ....un giro al night??
ricordo che fra pochi giorni è l'ennesimo compleanno del nostro amico Patty.... ....un giro al night??
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 22 Gennaio 2013 #13.372 Allachetichella ha scritto: guardo solo l'indice capovolto anche per inverso...alle 13.27 top a 17.765, quindi t-6 rialzista quindi almeno new t-4... Clicca per allargare... ormai sei come neo in matrix.... Allachetichella ha scritto: rientra nei pacchetti base che voi sappiate o devo attivare qualcosa se voglio fare opzioni? Clicca per allargare... se hai abilitazione al fib, dovresti avere anche quella sulle opzioni
Allachetichella ha scritto: guardo solo l'indice capovolto anche per inverso...alle 13.27 top a 17.765, quindi t-6 rialzista quindi almeno new t-4... Clicca per allargare... ormai sei come neo in matrix.... Allachetichella ha scritto: rientra nei pacchetti base che voi sappiate o devo attivare qualcosa se voglio fare opzioni? Clicca per allargare... se hai abilitazione al fib, dovresti avere anche quella sulle opzioni
lon jon Forumer storico 22 Gennaio 2013 #13.373 Allachetichella ha scritto: rientra nei pacchetti base che voi sappiate o devo attivare qualcosa se voglio fare opzioni? Clicca per allargare... chiedi al tuo fornitore perchè non son tutti uguali...
Allachetichella ha scritto: rientra nei pacchetti base che voi sappiate o devo attivare qualcosa se voglio fare opzioni? Clicca per allargare... chiedi al tuo fornitore perchè non son tutti uguali...
Aivojen Siirto Opzionista Oscillante 22 Gennaio 2013 #13.374 Allachetichella ha scritto: rientra nei pacchetti base che voi sappiate o devo attivare qualcosa se voglio fare opzioni? Clicca per allargare... Devi avere un contratto derivati, ma se fai mini o futures ce l'hai già
Allachetichella ha scritto: rientra nei pacchetti base che voi sappiate o devo attivare qualcosa se voglio fare opzioni? Clicca per allargare... Devi avere un contratto derivati, ma se fai mini o futures ce l'hai già
Allachetichella Forumer storico 22 Gennaio 2013 #13.375 eddie34 ha scritto: ormai sei come neo in matrix.... se hai abilitazione al fib, dovresti avere anche quella sulle opzioni Clicca per allargare... lon jon ha scritto: chiedi al tuo fornitore perchè non son tutti uguali... Clicca per allargare... Aivojen Siirto ha scritto: Devi avere un contratto derivati, ma se fai mini o futures ce l'hai già Clicca per allargare... grazie a tutti!
eddie34 ha scritto: ormai sei come neo in matrix.... se hai abilitazione al fib, dovresti avere anche quella sulle opzioni Clicca per allargare... lon jon ha scritto: chiedi al tuo fornitore perchè non son tutti uguali... Clicca per allargare... Aivojen Siirto ha scritto: Devi avere un contratto derivati, ma se fai mini o futures ce l'hai già Clicca per allargare... grazie a tutti!
Vagabondo Silente Forumer storico 22 Gennaio 2013 #13.376 eddie34 ha scritto: ti spiace se mi metto pure io tra i banchi di quelli con le orecchie a punta? Clicca per allargare... accomodati pure.... comunque non riuscirai mai a raggiungere la lunghezza delle mie intanto su orario lupacchiotto????
eddie34 ha scritto: ti spiace se mi metto pure io tra i banchi di quelli con le orecchie a punta? Clicca per allargare... accomodati pure.... comunque non riuscirai mai a raggiungere la lunghezza delle mie intanto su orario lupacchiotto????
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 22 Gennaio 2013 #13.377 Vagabondo Silente ha scritto: accomodati pure.... comunque non riuscirai mai a raggiungere la lunghezza delle mie intanto su orario lupacchiotto???? Vedi l'allegato 210204 Clicca per allargare... se la metti sulla competizione hai trovato quello giusto... vediamo se si concretizza la wolfe. che tg hai?
Vagabondo Silente ha scritto: accomodati pure.... comunque non riuscirai mai a raggiungere la lunghezza delle mie intanto su orario lupacchiotto???? Vedi l'allegato 210204 Clicca per allargare... se la metti sulla competizione hai trovato quello giusto... vediamo se si concretizza la wolfe. che tg hai?
Allachetichella Forumer storico 22 Gennaio 2013 #13.378 Vagabondo Silente ha scritto: accomodati pure.... comunque non riuscirai mai a raggiungere la lunghezza delle mie intanto su orario lupacchiotto???? Vedi l'allegato 210204 Clicca per allargare... bello mi sembra tg per il 31 gennaio a 17060 circa..vero?
Vagabondo Silente ha scritto: accomodati pure.... comunque non riuscirai mai a raggiungere la lunghezza delle mie intanto su orario lupacchiotto???? Vedi l'allegato 210204 Clicca per allargare... bello mi sembra tg per il 31 gennaio a 17060 circa..vero?
Vagabondo Silente Forumer storico 22 Gennaio 2013 #13.379 rimanendo in tema di orecchie a punta, da venerdì al max di oggi non potrebbe essere inquadrata come lingua t-2 su inverso?
rimanendo in tema di orecchie a punta, da venerdì al max di oggi non potrebbe essere inquadrata come lingua t-2 su inverso?
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 22 Gennaio 2013 #13.380 domanda di nomenclatura.. come considerate il tempo che va da dalle 10 di ieri mattina alle 10 di oggi? una lingua per la chiusura del t-1? oppure un t-1 composto da 5 t-3?
domanda di nomenclatura.. come considerate il tempo che va da dalle 10 di ieri mattina alle 10 di oggi? una lingua per la chiusura del t-1? oppure un t-1 composto da 5 t-3?