FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

E' nel primo 25/30% di sviluppo che in un ciclo, qualsiasi sia la propria estensione temporale, si determina il "battito".

Al momento tutte le strade sono aperte. Troviamo "consistenza", infatti, sia sul 60'(T-6) sia sul 2h(T-5).

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    64,6 KB · Visite: 137
Ciao ragazzi ma se lo scenario palesato da ale fosse esatto in ambito di inversione cosa cambierebbe?? Dovrebbe mancare solo un t e 2 t+1 x andare a chiudere il t +4 e considerato il i giorni da cui è iniziato il t +3 inverso se nn erro quasi 90 dovrebbe iniziare l inversione sul sottostante.. A voi maestri la palla :-)
Ps nn potremmo anche star x chiudere l annuale inverso??

Ultima modifica:
Ciao ragazzi ma se lo scenario palesato da ale fosse esatto in ambito di inversione cosa cambierebbe?? Dovrebbe mancare solo un t e 2 t+1 x andare a chiudere il t +4 e considerato il i giorni da cui è iniziato il t +3 inverso se nn erro quasi 90 dovrebbe iniziare l inversione sul sottostante.. A voi maestri la palla :-)

In termini di T+3 non cambia nulla, ma Allachetichella (:vicini:) mi sta sulle palle: arriva, si presenta con un "buongionno" e mi cambia tutti i punti di riferimento :mad:.

Non si può fare così :down: :sad:

:bow::bow::bow:

Ps nn potremmo anche star x chiudere l annuale inverso??

Sì, potremmo, e allora diventa grigia....

:lol: :lol: :lol:

pardom, non ho potuto seguire in visione diretta tutti i commenti da stamattina per cui ho tratto un'opinione sommaria ;-) grazie!

Users who are viewing this thread

Back
Alto