Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Reiterati ulteriori max oppure un 75% di un T-5 in configurazione rialzista mi porteranno a "convalidare" l'ipotesi riportata nel chart ovvero nuovo ciclo Giornaliero per il FTSEMIB dal low in apertura.
Reiterati ulteriori max oppure un 75% di un T-5 in configurazione rialzista mi porteranno a "convalidare" l'ipotesi riportata nel chart ovvero nuovo ciclo Giornaliero per il FTSEMIB dal low in apertura.
lo farà sicuramente. Prima però devo attendere il verificarsi di alcuni riscontri per non mettere mano, sui frame brevi, due volte nell'arco di poche sedute.
Direi che possiamo validare lo scenario di cui sotto....
Stringentissimo vincolo ribassista in essere per l'inverso su T-3. La disciplina ci imporrebbe questa evidenza, la (mia) soggettività di cercare, nell'Intraday, conferme circa un'inversione di brevissimo.
Non stupiamoci, dunque, se il nostro povero FTSEMIB dovesse arrivare al pomeriggio con nuovi top.