FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB (T-3)

Gli oscillatori sono giunti nelle loro rispettive aree di minimo. Tutto è pronto.....ed anche il "tempo" è maturo.

Anche in intra, con i cicli, c'è da divertirsi.....basta avere il tempo. :rolleyes:

Dal minimo delle 13:45 siamo entrati in una nuova oscillazione a 8h di FTSEMIB.

Oltre al tempo abbiamo a supporto anche la "green light" da parte di alcuni oscillatori (condizione secondaria rispetto al tempo ed ai prezzi).

Allegati

• T-3.PNG
    T-3.PNG
    78,2 KB · Visite: 109
Dal minimo delle 13:45 siamo entrati in una nuova oscillazione a 8h di FTSEMIB.

Oltre al tempo abbiamo a supporto anche la "green light" da parte di alcuni oscillatori (condizione secondaria rispetto al tempo ed ai prezzi).

Ciao a tutti! Elico, mi dispiace distrarti, ma questo rialzo dell' FTSEMIB,nel brevissimo, quando durerà!

Ultima modifica:
Occhio Roby, ho la sensazione (soggettivo) che utilizzeranno questo T-1 come struttura di raccordo per il prossimo T+2 di indice.

Se così sarà, ci sarà da soffrire almeno 200/400pt con massima estensione sino in area 15000pt.

La struttura di brevissimo periodo del FTSEMIB ci indica che all'interno dello sviluppo di questo T-1 non è ammesso un ciclo giornaliero in configurazione rialzista.

Se ciò dovesse accadere ci troveremo per certo all'interno di una nuova struttura di grado T-1 che, preso atto del forte ipervenduto che rileviamo sino al time frame a 4h, risulterebbe propedeutica per un nuovo Tracy.

Primo step, dunque, un T-3 in configurazione rialzista ad interrompere la sequenza ribassista daily in essere dallo scorso 28Mar.

In caso contrario, la struttura di riferimento (ribassista) rimarrà quella del 30Mar.

La condizione sine qua non per dare luogo ad una reazione di FTSEMIB convincente nel breve periodo è che il low di ieri rimanga integro.

Io ragazzi ce la metto tutta per farvi capire però è indispensabile che voi ci mettiate "del vostro"....

Il rischio, sennò, è che ci rincoglioniamo a ribadire sempre i soliti concetti e siccome con l'attuale PC impiego 30'' a caricare una pagina, non mi diverto molto....:rolleyes:

Strip

Ricompro a 100pt la 16250/04: ha fatto il suo dovere. Altri 140 pt in tasca che sommati ai precedenti 580 fanno 720 pt che ci serviranno (speriamo non per lenire le perdite) :D
Lo strip

1333464458immagine6.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto