FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Occhio Roby, ho la sensazione (soggettivo) che utilizzeranno questo T-1 come struttura di raccordo per il prossimo T+2 di indice.

Se così sarà, ci sarà da soffrire almeno 200/400pt con massima estensione sino in area 15000pt.

Quindi, ed al netto di Linguacce:
staremmo aspettando lo swing sul Tracy di Indice al rialzo
e al ribasso sullo XBEAR,
mentre sul T-1 e T-2 questa condizione si è già verificata.
Giusto?

La condizione sine qua non per dare luogo ad una reazione di FTSEMIB convincente nel breve periodo è che il low di ieri rimanga integro.

Io ragazzi ce la metto tutta per farvi capire però è indispensabile che voi ci mettiate "del vostro"....

Il rischio, sennò, è che ci rincoglioniamo a ribadire sempre i soliti concetti e siccome con l'attuale PC impiego 30'' a caricare una pagina, non mi diverto molto....:rolleyes:

Se sale sopra 15828 è una lingua T-4 partenza Tracy? :-?

Indice FTSEMIB (T-3)

Dal minimo delle 13:45 siamo entrati in una nuova oscillazione a 8h di FTSEMIB.

Oltre al tempo abbiamo a supporto anche la "green light" da parte di alcuni oscillatori (condizione secondaria rispetto al tempo ed ai prezzi).

Circa l'intraday si aprono 2 scenari:

1. T-3 già ribassista nel quale non è ammesso un ciclo a 2h in configurazione rialzista;
  2. Bayer sul 2h propedeutico per un nuovo T-2 di indice, il cui scopo, in questo momento, a me sfugge e lo sapremo solo a posteriori....:rolleyes:

Allegati

• T-3.PNG
    T-3.PNG
    78,9 KB · Visite: 123
Indice FTSEMIB (ciclo T+2)

Struttura di medio periodo indice.

La mancata interruzione della sequenza ribassista in ambito daily, nonostante l'outside odierna, ci indica che ci stiamo muovendo sempre all'ìinterno della 4°struttura Tracy che ha avuto luogo il 23Mar scorso.

Su questo contesto non si discute.

Allegati

• T+2i.PNG
    T+2i.PNG
    74,7 KB · Visite: 130
Struttura di medio periodo indice.

La mancata interruzione della sequenza ribassista in ambito daily, nonostante l'outside odierna, ci indica che ci stiamo muovendo sempre all'ìinterno della 4°struttura Tracy che ha avuto luogo il 23Mar scorso.

Su questo contesto non si discute.
questa è l'unica certezza che ho! ciao Elico

Indice FTSEMIB (T-2/T-1)

Struttura di brevissimo periodo dell'FTSEMIB.

La mia convinzione è che stiano costruendo una figura di raccordo (leggi T-1) propedeutica per il lancio di un nuovo Mensile di FTSEMIB.

A favore di questa ipotesi abbiamo un T-3 (2/3Apr) in configurazione rialzista, tipico di un nuovo sviluppo T-1.

Se ciò che ipotizzo è corretto dovremmo avere un minimo identificativo della conclusione di quest'ultima struttura, del 4°ciclo Tracy e della 1°oscillazione Mensile di FTSEMIB nella seduta di giovedì 5 Aprile.

Ovviamente detto contesto è rapportato con il suo inverso che vedremo tra poco....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    69,3 KB · Visite: 111
Struttura di brevissimo periodo dell'FTSEMIB.

La mia convinzione è che stiano costruendo una figura di raccordo (leggi T-1) propedeutica per il lancio di un nuovo Mensile di FTSEMIB.

A favore di questa ipotesi abbiamo un T-3 (2/3Apr) in configurazione rialzista, tipico di un nuovo sviluppo T-1.

Se ciò che ipotizzo è corretto dovremmo avere un minimo identificativo della conclusione di quest'ultima struttura, del 4°ciclo Tracy e della 1°oscillazione Mensile di FTSEMIB nella seduta di giovedì 5 Aprile.

Ovviamente detto contesto è rapportato con il suo inverso che vedremo tra poco....

si Elico in linea di massima sono d'accordo. quindi su xbear siamo nel primo t-3 del terzo tracy e oggi a 16009 hanno chiuso il secondo Tracy nuovamente con soli 5 t-3 immagino

Users who are viewing this thread

Back
Alto