FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

3° T-3 indice dalle 12.24, da quota 17733,..

Ciao Duca!! :) :up:

:up:
Non osavo dirlo. D'altra parte l'aveva già suggerito Pat.

Corto, molto corto :eek:. Io come al solito vedo lingue dappertutto: se fosse una lingua T-4?

Ciao Aivojen, personalmente una lingua la vedo bene al termine di un ciclo "compiuto".. intendo dire... che se questa fosse una lingua T-4 (che lancia quindi un T-1) sarebbe un po' tra capo e collo dato che siamo a 2 giorni dall'inizio di un T-1.

***A questo punto sarei più propenso (io... ma io sbaglio parecchio :d:) a considerare una bella linguona il tutto (T-2 per partenza T+1).. ma questo lo vedremo con il passare del tempo o prezzi sopra i massimi....

Spero di aver espresso il concetto in maniera chiara... :rolleyes::rolleyes:

Ciao
F

*** LINGUONA se il T-2 conclude il suo percorso sotto il minimo di partenza altrimenti... con T-2 positivo nuovo T (e T+1?)....vediamo....

Ultima modifica:
ragazzi qui tutte le domande sono ben accette...l'importante è porsi con i modi giusti!

Kuelo, ti assicuro che Patrizio è una persona amabile e assolutamente generosa. tutt'altro che un guru. Se devo essere sincero, a mio modo di vedere, non ti sei posto nel migliore dei modi..in primisi sulla storia di xbr..che è solo uno strumento...io la ciclictà inversa la faccio direttamente sull'indice...l'xbr ti aiuta ad avere il grafico nello stesso senso del ftse mib ma gli unici veri valori da considerare solo quelli dell'indice! quindi le escursioni e il time decay di xbr valgono zero ai nostri fini!!!

se vuoi un consiglio, leggici per almeno un paio di settimane e poi fai tutte le domande che vuoi..ma solo se, come dice Roby, credi alla ciclicità intesa come lageme prezzo/tempo...se invece vuoi fidarti degli oscillatori non è il caso che perdi il tuo tempo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto