FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ciao Ale, sotto 17664 viene soddisfatta la chiusura T+1 minimale concordi?

Mentre, se dal minimo delle 12.24 è partito un nuovo T-2 sposterei su quel minimo il punto di controllo T+1...

Che ne dici? :mumble:

Mi sembra un pò troppo "corto",.. e avremmo il T-2 inverso che trova il suo top dopo poco più di 3 ore,...:rolleyes:

Lungi da me l’idea di far polemica, me ne guardo bene.

Però se osserviamo le dinamiche con cui questo personaggio si è accostato a noi…….Si è accomodato nel nostro salotto virtuale facendosi largo e senza chiedere il permesso, senza conoscere il menù, ed ancor prima di “pasteggiare”, si è permesso di sindacare circa la corrente di pensiero alla quale lo Chef si era ispirato per le sue pietanze e, senza aver assaggiato una sola di esse, si è preso la briga di sostenere/anticipare che, quasi certamente, il pasto eccedeva di sale....
....

...e se ne è andato sbattendo pure la porta!!!! :lol::lol::lol::lol:

Allegati

• Fratelli!.jpg
    Fratelli!.jpg
    3,4 KB · Visite: 324
ciao Ale, ciao a tutti,
ti ho risposto ieri, non so se hai visto :)
Ciao Vaga
ecco le mie risposte:
1) ftse banche la figura è la riproposizione da min a max secondo me quindi 4.000 punti circa che avrebbero come tg 12300 circa. possibile, d'altronde se ftse banche si adegua a ucg deve andare sopra a 11895
2) testa spalle su rendimenti: la figura + solitamente tra le + fallaci (che non vuol dire che non si verifica mai!) se vedo il btp cicilicamente penso che da qui a breve vedremo il top annuale...a conferma che non ci credo al ts almeno da qui a 4-6 mesi

ciao

Ale

Users who are viewing this thread

Back
Alto