FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ciao Duca!! :) :up:

Ciao Aivojen, personalmente una lingua la vedo bene al termine di un ciclo "compiuto".. intendo dire... che se questa fosse una lingua T-4 (che lancia quindi un T-1) sarebbe un po' tra capo e collo dato che siamo a 2 giorni dall'inizio di un T-1.

***A questo punto sarei più propenso (io... ma io sbaglio parecchio :d:) a considerare una bella linguona il tutto (T-2 per partenza T+1).. ma questo lo vedremo con il passare del tempo o prezzi sopra i massimi....

Spero di aver espresso il concetto in maniera chiara... :rolleyes::rolleyes:

Ciao
F

*** LINGUONA se il T-2 conclude il suo percorso sotto il minimo di partenza altrimenti... con T-2 positivo nuovo T (e T+1?)....vediamo....

Capito ed in effetti sui cicli maggiori non ci sta molto, non ci avevo pensato.

Partenza di un'altro T+1 :eek:

Capito ed in effetti sui cicli maggiori non ci sta molto, non ci avevo pensato.

Partenza di un'altro T+1 :eek:
una volta che scendiamo sotto 17664 tutto è possibile anche se la reputo poco probabile! con oggi siamo a candela daily 9 del t+1 partito il 16 gennaio...quindi ogni momento tra la decima e la diciasettesima è quello buono!...ripeto poco probabile ma non impossibile!

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Occhio a questo signore..... :)

Il minimo delle 12:24(17733pt) sembrerebbe voler prendere il sopravvento ed unitamente alle considerazioni inverse di cui al punto 1) potrebbero.....

Il mancato rispetto del vincolo ribassista sul 3°T-5 unitamente alla vìolazione di quota 17810pt (in ottica inversa), ci indica, senza alcun dubbio, che l'indice ha dato luogo dal minimo delle 12:24 ad una nuova oscillazione di grado T-3.

Memore del "battito" del 1°T-2 del 1°T-1 (16/21Gen), ho suddivido l'Intraday odierno in sottocicli T-4.

A livello di T-3 non cambierà nulla poiché, al momento, esiste piena reciprocità sui T-3 tra la ciclicità dell'Indice e suo inverso.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    83,5 KB · Visite: 140
una volta che scendiamo sotto 17664 tutto è possibile anche se la reputo poco probabile! con oggi siamo a candela daily 9 del t+1 partito il 16 gennaio...quindi ogni momento tra la decima e la diciasettesima è quello buono!...ripeto poco probabile ma non impossibile!

Ciao Ale, sotto 17664 viene soddisfatta la chiusura T+1 minimale concordi?

Mentre, se dal minimo delle 12.24 è partito un nuovo T-2 sposterei su quel minimo il punto di controllo T+1...

Che ne dici? :mumble:

Ciao Ale, sotto 17664 viene soddisfatta la chiusura T+1 minimale concordi?

Mentre, se dal minimo delle 12.24 è partito un nuovo T-2 sposterei su quel minimo il punto di controllo T+1...

Che ne dici? :mumble:
certo l'ho scritto!
sulla seconda parte aspettiamo fine giornata per dire con certezza che è partito un new t-2 alle 12.24

Ciao Duca!! :) :up:

Ciao Aivojen, personalmente una lingua la vedo bene al termine di un ciclo "compiuto".. intendo dire... che se questa fosse una lingua T-4 (che lancia quindi un T-1) sarebbe un po' tra capo e collo dato che siamo a 2 giorni dall'inizio di un T-1.

***A questo punto sarei più propenso (io... ma io sbaglio parecchio :d:) a considerare una bella linguona il tutto (T-2 per partenza T+1).. ma questo lo vedremo con il passare del tempo o prezzi sopra i massimi....

Spero di aver espresso il concetto in maniera chiara... :rolleyes::rolleyes:

Ciao
F

*** LINGUONA se il T-2 conclude il suo percorso sotto il minimo di partenza altrimenti... con T-2 positivo nuovo T (e T+1?)....vediamo....

Signora buongiorno! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto