Buongiorno Pat, e un sluto a tutti gli avventori!
se può interessare butto là la mia idea sull'indice, ben consapevole che potrebbe non quadrare col suo inverso, in questo caso correggetemi pure ciò che non quadra.
Al di là del T-1, che personalmente vedo più probabilmente finito in 3 giorni al 21/2, ho sempre più la sensazione che questo T+1 partito al 16/2 (che ormai ha fatto almeno il 25% del tempo al rialzo e quindi ritegno confermato) possa essere quel famoso "5° T+1" a chiudere il T+3, di cui da tempo sono propugnatore. Infatti già qualche settimana fa se ben ricordi dissi che mi pareva troppo rigida la dicotomia (minchia che paroloni che mi escono oggi!) tra un T+3 da 4 T+1 e uno da 6 T+1: vedevo infatti più probabili, anche per ragioni di tempo, i 5 T+1 che avrebbero fatto un T+3 da circa 75/80 giorni.
Questo in corso tra l'altro, se proseguisse con T-1 da 3 giorni, potrebbe essere "pienotto", cioè da 18 giorni (3 T da 6? 2 T da 9?), e avere tutto il tempo per fa scendere prezzi e oscillatori a far incrociare le medie del T+3 per ripartire attorno al 10/15 marzo.