FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (5 lettori)

Elico64

Forumer storico
Ciao Elico
Scusa la mia ignoranza ma sto' cercando di capire i tuoi cicli e la domanda potrebbe apparire banale.
Nella prima o seconda decade di Febbraio da te' segnalata qualche giorno fa', prevedi la chiusura del T+3 e T+4?
Grazie

Direi che concluderemo il 2°T+3. Se, poi, due T+3 faranno anche un Semestrale, tanto meglio.....

L'esperienza ci indica che i cicli T+4, così come tutti quelli pari, frequentemente non risultano consistenti in ambito ciclico. :)
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
Se la situazione si normalizza e viene confermata la regolarita', si rivende sulla chiusura gap?
Io credo proprio di si

cicli a parte... se la storia di Saipem attacca e ENI non si riprende altro che normalizzarsi... con il 30% di peso sull'indice :down:
ma questo non ha nulla a che vedere con i nostri corsi...
 

Savicevic72

Forumer storico
09:08 - ***Borsa: Saipem non apre, ribasso teorico del 39% (RCO)

non so perchè... ma lei ed eni stanno affossando indice e facendo impazzire le piatte...

Saipem ha fatto un profit warning molto pesante e stanno scappando letteralmente dal titolo. Eni si è accodata di conseguenza ...
Con un Eni che fa -5% mi stupisce che l'indice sia così tonico
 

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
Elico, leggo che oggi compi gli anni, tanti auguri anche da parte mia e grazie per il tuo prezioso lavoro. :clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto