FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Grande Alby :up:

anche i miei (Acero Palmatum, Tridente e la Zelkova) hanno cacciato la nuova vegetazione. Avevo qualche timore per il gelo dello scorso Febbraio, ma hanno tenuto "botta" anche in questa occasione.

Tra una quindicina di giorni, o poco meno, toccherà al Faggio...

Saluta tutti gli amici del blog di Ale, tranne uno ovviamente.....:lol::lol:

Ciao

il Faggio mi piace molto e non ce l'ho... ho visto alcuni esemplari che si prestano alla raccolta, dovrò fare una passeggiatina :lol::lol:

Per fortuna l'"amico" di cui parli non si vede quasi più, in compenso tengono duro le pulzelle :up:

Con molta probabilità questo T-3 dell'indice chiuderà e quindi avrà il suo minimo a ridosso dell'apertura degli americonzi.
Per come si stanno mettendo le cose e a pelle credo che andremo anche più giù dei 15100.....

Buongiorno a tutti gli appassionati

Perché la struttura dominante ora e' il mensile. :up:
Va bene quindi a questo punto prima di domani e' molto difficile che possa partire nuovo mensile perché occorrono almeno tre t-3 e siamo solo nel secondo..

:up:

....nulla è scritto sulla pietra, ma se devo dar credito ad una struttura di raccordo lo farò in base a quello sviluppo che trova piena sintonia tra sottostante e suo inverso che, nel nostro caso, si identifica nel ciclo Mensile composto da una sotto-struttura denominata in Tracy.

In sintesi un T-1.

:up:

....nulla è scritto sulla pietra, ma se devo dar credito ad una struttura di raccordo lo farò in base a quello sviluppo che trova piena sintonia tra sottostante e suo inverso che, nel nostro caso, si identifica nel ciclo Mensile composto da una sotto-struttura denominata in Tracy.

In sintesi un T-1.
chiarissimo domanda per la tua esperienza come e quando possono avvenire i cambi da t+1 a t+2? solo a fine cicli grossi stile t+3 come successo ora a fine febbraio? come si fa a prevenirli? immagino mago otelma!

la outside teoricamente se non superiamo i max odierni a tg sui 15250-15270 circa...

e sul weekly avremmo eni a 17,22, generali tra 10,8 e 10,9 e enel a 2,524.

Ultima modifica:
Elico ma ora questo t-5 rialzista su indice come lo cataloghiamo? alle 9.30 sembra finito un t-4 composto da 2 t-5 ribassisti e quindi nel secondo t-3 di indice non ci sarebbe stato spazio per un t-5 rialzista

un t-3 finito alle 9.30 mi sembra davvero troppo corto con sole 4-5 ore...

Ultima modifica:
Buon giorno ragazzi!
Come lo vedete un T-1 rialzista per l'indice partito alle 11,00?
Avrebbe max. estensione in concomitanza apertura Wally?
Buon pranzo!

immagino intendessi un t-5o un t-4 e dovrebbe essere partito alle 9,30 come da messaggio sopra...

Ciao
riguardo all'indice un T-3 è partito ieri alle ore 14.00 già lo dai concluso stamattina? quindi lo consideri una lingua?
Intendiamoci anch'io comincio ad avere dubbi e considerare come te un nuovo T-3 ma nn riesco a catalogare quello partito ieri alle 14.00 e goà finito stamani.

Users who are viewing this thread

Back
Alto