Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pat, se, sottolineo se, i prezzi dovessero violare al ribasso quota 16010 è giusto considerare x il T-1 indice in corso da quota 16336 un possibile sviluppo 3+2?...... Credo che il tempo non sia maturo per poter posizionare a quota 16312 l'origine di new T-1 inverso, dopo uno sviluppo di 22 ore, il movimento sull'inverso da 16728 a 16312 concordi che sia giusto considerarlo un T-2, corretto?..solo per la "didattica", grazie
Buongiorno Elico,
mi daresti una mano a capire su quale minimo hai messo la fine del primo t-3 di questo 2° t-1 di XBR?
Se non erro lo hai posto sul minimo dell 11.00, ma analizzando il grafico non vedo una barra oraria a ribasso.
Come hai ragionato in questo caso?
Ciao e grazie
Disciplina perché, così come ho scritto e riportato nel chart, c'era stato un 30' inverso ribassista (14:00/14:40) abbandonato a se stesso e quindi in grado di introdurre un nuovo T-4 inverso (14:40/10:40);
Scaltrezza perché nell'Intraday di ieri si era creata una situazione di eccesso (al ribasso) e, quindi, mentalmente potevo anche attendermi il mancato rispetto di un T-6 ribassista (Prezzo).
Esperienza perché..... non tutto è scritto e non tutto risponde, in una piccolissima parte dei casi, ai nostri razionali.
Pat, se, sottolineo se, i prezzi dovessero violare al ribasso quota 16010 è giusto considerare x il T-1 indice in corso da quota 16336 un possibile sviluppo 3+2?...... Credo che il tempo non sia maturo per poter posizionare a quota 16312 l'origine di new T-1 inverso, dopo uno sviluppo di 22 ore, il movimento sull'inverso da 16728 a 16312 concordi che sia giusto considerarlo un T-2, corretto?..solo per la "didattica", grazie