FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Son quì per passione, ma se deve diventare un incubo..............

Non dimentichiamoci che, contestualmente a questo sito, ho sempre aperto anche quello di IWBank......

Buongiorno,

che vi posso dire?!?

Probabilmente sono un c.oglione io che non utilizzo gli strumenti adeguati......

Non ho mai incontrato tanti problemi di malware e/o virus come in un queste ultime settimane.

Certo è che non posso continuare a buttare al vento giornate intere per sistemare tutto...

Buonasera a tutti.

Effettivamente - virus influenzali a parte -questo 3d è una coltura di malware.

Rimettere tutto a posto mi costa 3 ore di lavoro quasi interamente dedicato al ripristino del sistema in condizioni di sterilità.

E' un problema serio.

A parte il tempo speso che meglio può essere impiegato, un file .exe può contenere keylogger molto aggressivi per chi lavora col pc.

Gli argomenti trattati qui ne fanno tra i primi siti informativi e tecnici che uso. Mi dispiacerebbe abbandonarlo. Anche usando un collegamento con multiproxy secondo me il problema persisterebbe e omunque non risulterebbe il collegamento del nick che favorisce la reputazione del 3d stesso.

:)

Sono quelli che girano qui.
Ogni volta che mi collego il mio AVG mi si accende come l'albero di natale.

grazie delle segnalazioni, ci hanno avvertito che stavate avendo questi problemi, vi informo che l'amministratore e il sistemista del forum ci stanno lavorando
preciso che sembrerebbe che solo alcuni antivirus segnalano il problema, per via di una lista di siti pericolosi (black list) in cui InvestireOggi è finita piu che per una vera infezione, infezione che in ogni caso viene segnalata ma non vuol dire che sia passata, se l'antivirus segnala è perchè l'eventuale infezione viene fermata

se volete dovreste ripulire tutte le cartelle temporanee dei file di navigazione e i cookies ma preferibilmente farlo con tutte le finestre del browser chiuse prima
buona giornata

Ultima modifica:
grazie delle segnalazioni, ci hanno avvertito che stavate avendo questi problemi, vi informo che l'amministratore e il sistemista del forum ci stanno lavorando
preciso che sembrerebbe che solo alcuni antivirus segnalano il problema, per via di una lista di siti pericolosi (black list) in cui InvestireOggi è finita piu che per una vera infezione, infezione che in ogni caso viene segnalata ma non vuol dire che sia passata, se l'antivirus segnala è perchè l'eventuale infezione viene fermata

se volete dovreste ripulire tutte le cartelle temporanee dei file di navigazione e i cookies ma preferibilmente farlo con tutte le finestre del browser chiuse prima
buona giornata

Vi ringrazio ma non credo che stiamo parlando della stessa cosa.

Ieri alle 13:00 circa, Avast, tramite pop-up, mi informava della presenza di un rootKit.

Sta di fatto che, dal quel momento, l'altro mio PC è stato infettato da Win32:MBRoot-J [Trj].

Domani proverò a rimuoverlo con il Kaspersky Removal Tool poichè tutte le altre suite hanno fallito.

In caso contrario dovrò formattare e mi girano le palle a "flipper".....

Direi che una quota parte della responsabilità è anche dei lettori (probabilmente sono un cojone io), ma, in primo luogo, dovremmo essere tutelati dallo staff tecnico per quanto vi è possibile.

Indice FTSEMIB (T+2)

Struttura di medio periodo indice.

A valle di questa rasoiata, dobbiamo rivisitare il target al rialzo del prossimo T+2.

Questo si collocherebbe ora tra i 15480pt e i 15900pt indice con eventuali possibili (ma poco probabili) estensioni sino in area 16300pt.

Temporalmente, ipotizzando che il minimo sia quello sperimentato stamane, dovremmo attenderci tale high (indicativamente) nell'ultima decade di Aprile.

Allegati

• T+2i.PNG
    T+2i.PNG
    75,6 KB · Visite: 135
Ultima modifica:
SP500 Index

Anche il fratello maggiore si "allinea" alle volontà di quelli minori, configurando un 2°T+1 in modalità ribassista.

Allegati

• T+1.PNG
    T+1.PNG
    69,3 KB · Visite: 121
Buongiorno Elico..noto che il dow jones rispetto a sep e nasdaq ha violato al ribasso il minimo di partenza del trimestrale del 6 marzo..potrebbe lasciar qualche sospetto sul terzo t+1 del sep pure quello al ribasso?!

Users who are viewing this thread

Back
Alto