FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Mi sa di si, sono una frana:(. Mi perdo con le lingue!!!:(
Però il t-3 attuale... potrebbe ancora chiudere al ribasso... o ho detto un'altra fesseria?

Servono a quello le lingue Tamba.

Alcuni trader si leccano ancora le ferite di quel Mensile ribassista Giu/Lug 2012. All'epoca scrissi (uno degli ultimi post di Luglio prima delle vacanze): "occhio che sopra 14520pt abbiamo segnale di inversione sull'Intermedio inverso......."

Tu credi che in molti abbiano preso in considerazione quel movimento?

PS: comunque ti sei perso alcuni passaggi chiave odierni....

Alcuni trader si leccano ancora le ferite di quel Mensile ribassista Giu/Lug 2012. All'epoca scrissi (uno degli ultimi post di Luglio prima delle vacanze): "occhio che sopra 14520pt abbiamo segnale di inversione sull'Intermedio inverso......."

Presente! Comunque chiamarmi trader è una esagerazione:D

XBEAR: ciclo T-1

.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    87,8 KB · Visite: 125
Si Paolo, credo anch'io in quella svolta (80%). Ho bisogno però, come mio esercizio personale, di metabolizzare bene il movimento tra il 18 e 19Mar.

La sostanza nel breve e medio non cambia.

:) Pat, se "scrutiamo" il future la differenza sui 2 minimi è di 45 punti, mentre sull'indice sono 9,.....se, sottolineo se, ribadendo che analizziamo l'indice e NON il future, i punti fossero stati 45 anche sul Mib, di "quanto" si riduce quel 20% ? Grazie, e scusa ancora della "divagazione",.....;)

mi sa di si :).
Oggi ho venduto parte del long pensando di riprendere più in basso alla fine del "famoso" T-3 ribassista.. ma è andata male:) resto però fiducioso per i "cerchietti rosa" a 16800 :)
Buon WE a tutti.

:) Pat, se "scrutiamo" il future la differenza sui 2 minimi è di 45 punti, mentre sull'indice sono 9,.....se, sottolineo se, ribadendo che analizziamo l'indice e NON il future, i punti fossero stati 45 anche sul Mib, di "quanto" si riduce quel 20% ? Grazie, e scusa ancora della "divagazione",.....;)

Non avrei alcun dubbio Paolo

Users who are viewing this thread

Back
Alto