FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

XBEAR: ciclo T-1

Ciclo Giornaliero inverso prossimo ad una ripartenza. Conferme sopra 26.44€(<15576pt).

Nuovo ciclo Giornaliero inverso che, se vorrà appartenere al T-1 nato il 21Mar scorso, dovrà non solo configurarsi ribassista ma accompagnare i Prezzi sotto 24.225€(>16218pt).

A voi tutte le considerazioni del caso tenendo presente che i Prezzi ci hanno già notificato una realtà ciclica differente da quella prospettata dalla componente Tempo (ed ancora rappresentata graficamente).

Però, in virtù del fatto che un vincolo predomina sul Prezzo ed il Tempo è prioritario sul vincolo, lasciamo integro questo scenario in attesa che sia il fattore Tempo ad invalidarlo.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    87,3 KB · Visite: 104
Buongiorno a tutti.

View primaria di brevissimo quella di Pat. vi chiedo solo quante possibilità ci sarebbero che un t-3 inverso si sia concluso ieri alle 14.40 circa? non c'ero ieri e non ho l'intra su pro quindi non sono in grado di dire se ci fosse stato almeno un t-6 inverso neutro su quel minimo.

per gli esperti di candele... la foratura down di quella di ieri ha effetti? oppure è necessario che il tempo trascorso inside sia superiore? perchè il target sarebbe abbastanza rilevante!

Buongiorno a tutti.

View primaria di brevissimo quella di Pat. vi chiedo solo quante possibilità ci sarebbero che un t-3 inverso si sia concluso ieri alle 14.40 circa? non c'ero ieri e non ho l'intra su pro quindi non sono in grado di dire se ci fosse stato almeno un t-6 inverso neutro su quel minimo.

Ciao Ale,

ho già risposto in privato a chi mi aveva prospettato quella possibilità. Praticamente nulle o quasi.

Buongiorno a tutti.

Ciao Ale, per me no, se vuoi ti faccio uno snapshot dell'inverso

:) Posizioniamo a quota 15757 il "paletto di controllo", evidenziando i vincoli "stringenti" sull'indice da assecondare,.....;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto