cobra2407 Forumer storico 26 Marzo 2013 #17.262 Elico64 ha scritto: I razionali...... Clicca per allargare... cercavo di trovare correlazine con l'inverso ma nulla.... ora vi posto il conteggio dei giorni... potrebbe anche essere così sul t+3 Allegati FTSE MIB INDEX t+3 .png 75,7 KB · Visite: 277 Ultima modifica: 26 Marzo 2013
Elico64 ha scritto: I razionali...... Clicca per allargare... cercavo di trovare correlazine con l'inverso ma nulla.... ora vi posto il conteggio dei giorni... potrebbe anche essere così sul t+3
duca.64 Forumer storico 26 Marzo 2013 #17.263 duca.64 ha scritto: Possiamo spostare il "paletto di controllo", sul T-3 inverso, a quota 15652,......... Clicca per allargare... New livello di inversione 15552,........
duca.64 ha scritto: Possiamo spostare il "paletto di controllo", sul T-3 inverso, a quota 15652,......... Clicca per allargare... New livello di inversione 15552,........
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 26 Marzo 2013 #17.266 domandona: cosa vi aspettati sia partito dal minimo di 419?
Allachetichella Forumer storico 26 Marzo 2013 #17.267 eddie34 ha scritto: domandona: cosa vi aspettati sia partito dal minimo di 419? Clicca per allargare... troppo complessa la situazione per quanto mi riguarda per sparare! aspetterei almeno domani...
eddie34 ha scritto: domandona: cosa vi aspettati sia partito dal minimo di 419? Clicca per allargare... troppo complessa la situazione per quanto mi riguarda per sparare! aspetterei almeno domani...
cobra2407 Forumer storico 26 Marzo 2013 #17.268 Allachetichella ha scritto: troppo complessa la situazione per quanto mi riguarda per sparare! aspetterei almeno domani... Clicca per allargare... Ale che ne pensi del mio grafo??? Commentate il mio pessimo lavoro...
Allachetichella ha scritto: troppo complessa la situazione per quanto mi riguarda per sparare! aspetterei almeno domani... Clicca per allargare... Ale che ne pensi del mio grafo??? Commentate il mio pessimo lavoro...
duca.64 Forumer storico 26 Marzo 2013 #17.269 Allachetichella ha scritto: troppo complessa la situazione per quanto mi riguarda per sparare! aspetterei almeno domani... Clicca per allargare... Medesima view, con almeno 3/4 varianti da "sparare",... intanto accontentiamoci del T-3, vediamo poi se i prezzi ci danno un "aiutino"...............
Allachetichella ha scritto: troppo complessa la situazione per quanto mi riguarda per sparare! aspetterei almeno domani... Clicca per allargare... Medesima view, con almeno 3/4 varianti da "sparare",... intanto accontentiamoci del T-3, vediamo poi se i prezzi ci danno un "aiutino"...............
sirna Forumer attivo 26 Marzo 2013 #17.270 eddie34 ha scritto: domandona: cosa vi aspettati sia partito dal minimo di 419? Clicca per allargare... Situazione ingarbugliata la disciplina dice t-3. Domani avremo qualche certezza in +
eddie34 ha scritto: domandona: cosa vi aspettati sia partito dal minimo di 419? Clicca per allargare... Situazione ingarbugliata la disciplina dice t-3. Domani avremo qualche certezza in +