Non dirlo a me, Bonucci mi fa una pippa!!
Posizioniamo il "paletto di controllo", inversione T-4 inverso, a quota 15282,.......
Ciao Paolo,
hai perfettamente ragione ma, se noti, quel T-5 cui fai riferimento è sezionabile anche in T-6 e concluderebbe un T-4.
Soggettivamente (ed operativamente dato che mi sto difendendo) mi viene più comodo seguirlo a T-4, anche se non posso escludere quel tipo di ipotesi.
Diciamo che il doppio max delle 10:00 non ci aiuta, anche se credo che da quel livello di prezzo una nuova oscillazione inversa a 4h avrebbe avuto luogo.
Ciao Pat, osservando l'inverso mi sembrerebbe più consono posizionare l'origine del 3° T-3 inverso ieri alle 14.21, a quota 15691, anzichè stamani da quota 15510, alle ore 10.01, la mia affermazione deriva dal vincolo che l'inverso non ha assecondato sull'ultimo T-5, che "doveva" concludersi sopra quota 15561,.. che ne pensi?
Non mi pare che sia la prima volta che apprezziamo una cadenza di questo tipo. L'ultimo T-4, stante il forte ipervenduto presente sui vari frame, non è obbligato a farlo anche se ne avrebbe facoltà.