Buongiorno a tutti,
soddisfatto il vincolo ribassista imposto dal precedente ciclo T-4, il contesto ciclico Intraday è maturo affinché l'indice FTSEMIB possa dare luogo ad, almeno, una nuova oscillazione ciclica di grado T-4.
Movimento quest'ultimo che, come anticipato ieri, sancisce la perfetta centratura dell'ipotesi "B" (che vado ad aggiornare....).
Ciao a tutti.. Io seguendo un metodo sulla rottura delle candele ( ora nn sto a spiegarvi) dopo la chiusura h sopra i 15407 mi ritrovo un target up sui 15900.. Ciclicamente come lo spiegheremmo se cio avvenisse avendo dei vincoli stringenti al ribasso..?
Che siam nel 2 t -2 che nn ammette t-4 in configurazione rialzista avendo già superato l origine.. Poi oltretutto siam nel secondo t-1 del secondo t+1
Ciao Pat, osservando l'inverso mi sembrerebbe più consono posizionare l'origine del 3° T-3 inverso ieri alle 14.21, a quota 15691, anzichè stamani da quota 15510, alle ore 10.01, la mia affermazione deriva dal vincolo che l'inverso non ha assecondato sull'ultimo T-5, che "doveva" concludersi sopra quota 15561,.. che ne pensi?