FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (3 lettori)

Elico64

Forumer storico
Bon!! Anche per questa ottava è tutto. Spero di non aver dimenticato nulla. Nel caso fatemi un fischio....

Buon weekend!

:ciao:
 

Barat

Forumer attivo
Quote mercato:

La scommessa 15000 giugno è pagata 1,4; una miseria :(.

Un po' meglio la 14000: 2,82; ma è sempre poco per 1500 punti.

:ciao:


cioè il mercato da quasi per scontato una discesa a tali livelli?
o i grandi investitori si stanno tutelando tutti e pur andando long sui titoli comprano valanghe di put?
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Ultimissimo flash sull'Intraday che ci propone un minimo alle 17:06(15763pt) che, a dispetto della finestra temporale ancora disponibile, potrebbe aver intercettato la conclusione dell'attuale ciclo Giornaliero.

Prezzo e Tempo a far da garanti nella seduta di lunedì.

:ciao:
 

Allegati

  • T-4.PNG
    T-4.PNG
    75,1 KB · Visite: 87

Elico64

Forumer storico
Quote mercato:

La scommessa 15000 giugno è pagata 1,4; una miseria :(.

Un po' meglio la 14000: 2,82; ma è sempre poco per 1500 punti.

:ciao:

Ciao Roby,

a proposito di Opzioni, ora che mi ricordo. Sul 3d dell'SP500 c'era Toptrader che aveva bisogno di un buon opzionista per affrontare il medio periodo. :mumble:

Se passi di la..... ;)

Grazie. :vicini:
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
cioè il mercato da quasi per scontato una discesa a tali livelli?

Diciamo che lo ritiene "probabile" per cui non è disposto a quotare il raggiungimento di quei livelli una cifra consistente. Una quota di 1,4 è una scommessa da non fare perchè il "rischio non vale la candela". Significa che nei prossimi 2 mesi il mercato dà all'ipotesi che il future giugno tocchi i 15000 il 71,4% di probabilità di verificarsi.


o i grandi investitori si stanno tutelando tutti e pur andando long sui titoli comprano valanghe di put?

No, questo non c'entra. Per la parità call/put il rischio è uguale se fatto con le call o con le put.

Ciao.
 

duca.64

Forumer storico
Ultimissimo flash sull'Intraday che ci propone un minimo alle 17:06(15763pt) che, a dispetto della finestra temporale ancora disponibile, potrebbe aver intercettato la conclusione dell'attuale ciclo Giornaliero.

Prezzo e Tempo a far da garanti nella seduta di lunedì.

:ciao:

:) Ci stà! Ciao Pat, buon week,......................:ciao:
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Ciao vi seguo con molto interesse e vorrei domandare se su milano ce qualcuno che mi farebbe un po di lezioni per comprendere i cicli. Ho letto qualcosa ma nonostante tutto molti ragionamenti mi sfuggono!!! Ciao!
 

Users who are viewing this thread

Alto