FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (5 lettori)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ho spostato il thread su Piazza Affari. Lo avevo proposto a Elico. :)
Se qualcosa non dovesse andare nel modo migliore posso riportarlo nella sezione ETF, senza problemi :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
:up:

Mi auguro che non si presenti tale necessità. :)

Io comunque sono qui. :) E per disturbi vari, segnalate subito, con l'apposito tastino, in modo che veniamo immediatamente a conoscenza di eventuali problemi (siamo troppo pochi come mod per riuscire a leggere tutti i post di tutti i thread, quindi abbiamo necessità delle segnalazioni).
Buon thread e buon trading a tutti! :)
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Il 1°ciclo giornaliero del 2°T-1(reciprocamente improprio) o del 3°T-2 (reciprocità rispettata) che compone l'attuale 1°Tracy è prossimo alla propria scadenza temporale ideale.

Non ammette un T-5 rialzista.

Un T-8(15') rialzista ci indica che un nuovo ciclo T-6(60') ha avuto luogo da quota 15612pt.
 

Allegati

  • T-4.PNG
    T-4.PNG
    77,2 KB · Visite: 107

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Tracy

Laddove il FTSEMIB si apprestasse a concludere il 1°ciclo Tracy, e fermo restando che il livello minimale di ritracciamento è rappresentato dalla rottura dello swing posto a 15748pt, individueremmo nella finestra 15480/15600pt l'area ottimale di atterraggio.

In sede di ritracciamento il ciclo Tracy è già entrato nell'area di Prezzo che avevamo definito "ottimale/ideale".
 

Barat

Forumer attivo
Ciao a tutti.

Elico credo che quando scrivi "non è ammesso un ciclo .... " dovrai ogni tanto sottolineare "per appartenere a... " oppure "pena la ripartenza di... "

almeno i primi tempi, perchè credo che si rischi che i nuovi non capiscano, sempre che arrivi gente nuova a leggere il 3D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto