FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (2 lettori)

Elico64

Forumer storico

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    75,5 KB · Visite: 109

duca.64

Forumer storico
Il paletto di controllo, posizionato a quota 15677, rappresenta il livello di inversione sul 2°T-3/1°T-2 inverso, giunti rispettivamente a 5 ed a 12 ore di sviluppo,...........
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Con la violazione al rialzo di quota 15659, inversione sul 2° T-4 inverso,......;)

Detta violazione, in armonia con la reciprocità ciclica inversa di grado T-3, ci indica che un nuovo ciclo Giornaliero ha avuto luogo dal minimo delle 12:12 a 15599pt Indice.

Classificheremo quest'ultimo come il 2°T-3 del 2°T-1 del T+1 nato lo scorso 5Apr o, in ottica Tracy, il 2°T-3 del 3°T-2.

Vi rammento che per entrambi i casi non è consentita la formazione di un Giornaliero rialzista pena l'interruzione della sequenza ribassista ed il conseguente avvento di un nuovo ciclo T-1 che, in virtù dell'estensione temporale assunta dall'attuale oscillazione di breve periodo, avrebbe facoltà di introdurre un nuovo ciclo Tracy.
 

Allegati

  • T-4.PNG
    T-4.PNG
    77,8 KB · Visite: 75
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    79,8 KB · Visite: 117
  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    79,2 KB · Visite: 72

Elico64

Forumer storico
XBEAR: ciclo T-1

Detta violazione, in armonia con la reciprocità ciclica inversa di grado T-3, ci indica che un nuovo ciclo Giornaliero ha avuto luogo dal minimo delle 12:12 a 15599pt Indice.

Classificheremo quest'ultimo come il 2°T-3 del 2°T-1 del T+1 nato lo scorso 5Apr o, in ottica Tracy, il 2°T-3 del 3°T-2.

Vi rammento che per entrambi i casi non è consentita la formazione di un Giornaliero rialzista pena l'interruzione della sequenza ribassista ed il conseguente avvento di un nuovo ciclo T-1 che, in virtù dell'estensione temporale assunta dall'attuale oscillazione di breve periodo, avrebbe facoltà di introdurre un nuovo ciclo Tracy.

...e per un'oscillazione ciclica che nasce ne esiste un'altra che, con oltre 6h di sviluppo al suo attivo, è prossima alla sua conclusione ed alla ricerca del proprio low....
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    74,7 KB · Visite: 103

Elico64

Forumer storico
Il paletto di controllo, posizionato a quota 15677, rappresenta il livello di inversione sul 2°T-3/1°T-2 inverso, giunti rispettivamente a 5 ed a 12 ore di sviluppo,...........

L'approccio è oltremodo corretto anche se, l'esiguità temporale di questo T-2 inverso unitamente alla mancanza di sincronia a parità di gradiente ciclico con il proprio sottostante, mi farebbe ipotizzare un ulteriore ciclo Giornaliero inverso a completamento del sopracitato T-2.

Per l'indice si tradurrebbe in un ulteriore T-3, o quota parte di esso, in configurazione ribassista.

Entro in meeting, a più tardi. ;)
 

duca.64

Forumer storico
:) Vediamo se il mercato "ci lascia" posizionare il paletto di controllo sul T-4 indice a quota 15729, da quel minimo necessitiamo di un T-8 rialzista, per "fissarlo",.....;) Sul T-3 indice paletto posizionato a quota 15675...........T-3 inverso all'interno della sua 8° ora di sviluppo, 1° T-2 con oramai 15 ore di sviluppo, sinora,.....:D
 
Ultima modifica:

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
L'approccio è oltremodo corretto anche se, l'esiguità temporale di questo T-2 inverso unitamente alla mancanza di sincronia a parità di gradiente ciclico con il proprio sottostante, mi farebbe ipotizzare un ulteriore ciclo Giornaliero inverso a completamento del sopracitato T-2.

Per l'indice si tradurrebbe in un ulteriore T-3, o quota parte di esso, in configurazione ribassista.

Entro in meeting, a più tardi. ;)


Il 1°ciclo giornaliero del 2°T-1(reciprocamente improprio) o del 3°T-2 (reciprocità rispettata) che compone l'attuale 1°Tracy è prossimo alla propria scadenza temporale ideale.

Non ammette un T-5 rialzista.

Ciao Elico,Ciao a tutti,
a prescindere dagli ultimi movimenti e riferendomi strettamente all'ipotesi formulata ti chiederei se possibile un chiarimento.
Se ho inteso bene, stante la finestra temporale ancora non del tutto esaurita a disposizione del T-2 inverso, potremmo assistere ad un ulteriore giornaliero (o parte di esso) ribassista di indice che consentirebbe di ristabilire la sincronia temporale sui ciclo T-2, ad ora assente.
Il mio problema è che mi è oscuro ll significato del secondo post (di questa mattina) in cui, se non ho inteso male, la reciprocità sui T-2 era da intendersi sussistente (…..anche se io non ero in grado di individuarla). Dove sbaglio?
 

duca.64

Forumer storico
Ciao Elico,Ciao a tutti,
a prescindere dagli ultimi movimenti e riferendomi strettamente all'ipotesi formulata ti chiederei se possibile un chiarimento.
Se ho inteso bene, stante la finestra temporale ancora non del tutto esaurita a disposizione del T-2 inverso, potremmo assistere ad un ulteriore giornaliero (o parte di esso) ribassista di indice che consentirebbe di ristabilire la sincronia temporale sui ciclo T-2, ad ora assente.
Il mio problema è che mi è oscuro ll significato del secondo post (di questa mattina) in cui, se non ho inteso male, la reciprocità sui T-2 era da intendersi sussistente (…..anche se io non ero in grado di individuarla). Dove sbaglio?

Ciao, riesco a trovarla, solamente, posizionando l'origine del 3°T-2 indice a quota 15904, ma dovrei accettare un 2° T-4 rialzista che "non riesco a digerire",..........:mmmm: Monitorerei ciò che è congruente, :) T-3 inverso giunto alla conclusione della sua 8° ora di sviluppo, 1° T-2 inverso, che ha "consumato" quasi 15 ore della sua struttura,....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto