FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (5 lettori)

duca.64

Forumer storico
In sede di ritracciamento il ciclo Tracy è già entrato nell'area di Prezzo che avevamo definito "ottimale/ideale".

:) Ciao Pat, "avrei" angolo week posizionato a quota 15572, come max estensione l'angolo posizionato a quota 15284, quest'ultimo livello è "anche" in armonia, con il tempo, nella giornata di domani,..........;)
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Un T-8(15') rialzista ci indica che un nuovo ciclo T-6(60') ha avuto luogo da quota 15612pt.

secondo t-5 inverso o quarto t-6 del t-4 (e t-3) in atto da venerdì alle 15.45 che ha iniziato le procedure di chiusura

T-6 che, senza alcun dubbio, è parte integrante di una nuova oscillazione ciclica di grado T-5(2h). Quest'ultima se ribassista apparterrà al T-3 che ha avuto luogo venerdì scorso alle 11:20 mentre se rialzista introdurrà, a parità di ritmo Intraday, un nuovo ciclo Giornaliero per il FTSEMIB.
 

Allegati

  • T-4.PNG
    T-4.PNG
    78,8 KB · Visite: 122
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    77,7 KB · Visite: 118

Elico64

Forumer storico
...Di nulla... Spesso vi seguivo dall'altra parte per veder se eravamo centrati uguali....:up:

...Anke io, purtroppo, ho tutti gli "strumenti" che mi danno partenza del T+3 il 4 marzo, con tutto ciò che PURTROPPO, vuol dire....:(

...BUONA GIORNATA!

Per l'Indice non vedrei altre alternative se non quella fornita dall'interruzione della sequenza ribassista in ambito T+1 in concomitanza del minimo del 4Mar.

Certo è che, in mancanza di un top sull'attuale 3°T+1 superiore a 16260pt, la reciprocità sul T+3 verrebbe meno favorendo un respiro T+2/T+4.
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

T-6 che, senza alcun dubbio, è parte integrante di una nuova oscillazione ciclica di grado T-5(2h). Quest'ultima se ribassista apparterrà al T-3 che ha avuto luogo venerdì scorso alle 11:20 mentre se rialzista introdurrà, a parità di ritmo Intraday, un nuovo ciclo Giornaliero per il FTSEMIB.

La violazione di quota 15612pt ci indica che l'attuate T-5 fa ancora parte del vecchio T-3.

Allo stato attuale sopra 15677pt sarà nuovo T-4 e, presumibilmente, un nuovo ciclo Giornaliero.

Buon pranzo.
 

Allegati

  • T-4.PNG
    T-4.PNG
    77,7 KB · Visite: 118

Elico64

Forumer storico
:) Ciao Pat, "avrei" angolo week posizionato a quota 15572, come max estensione l'angolo posizionato a quota 15284, quest'ultimo livello è "anche" in armonia, con il tempo, nella giornata di domani,..........;)

Ciao Paolo,

mi pare un buon livello anche se il setup weekly della scorsa ottava violato al ribasso non deporrebbe, al netto di barre outside sempre possibili, a favore di una duratura fase espansionistica.
 

Users who are viewing this thread

Alto