Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vorrei identificare il possibile top per girarmi short fino a maggio inoltrato...sia ita che usa..ma mi stanno confondendo le idee...
Elico mostra i una mappa a medio termine...
Thanks
livelli chiave di indici europei sotto i quali si aprono le porte per affermare che ci siano buone probabilità di aver visto i massimi dell'annuale:
Dax: 7537
Ftse 6216...manca nulla...
Cac: 3600
Da monitorare se il 4° T-5, assume le sembianze di un T-6 riba, propedeutico per new T-3, quello che risulta inequivocabile è che il T-4 indice in corso, NON può ospitare un T-6 in configurazione rialzista,..........
Vorrei identificare il possibile top per girarmi short fino a maggio inoltrato...sia ita che usa..ma mi stanno confondendo le idee...
Elico mostra i una mappa a medio termine...
Thanks
Livello di swing che aggiorneremo in concomitanza della conclusione del 1°T-4 o sequenza di due T-5 consecutivi.
Mi sembra oltremodo palese sottolineare come il breve periodo sia in mano agli Orsi. Ai Tori la possibilità di ribaltare questo stato di cose agendo sul Prezzo oppure sul Tempo tramite una struttura di discontinuità (lingua di Bayer).