FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

eeeeee ... ttt ciiiiùù ... :rolleyes:
eeeeeelicotterooooooo
siao bella gioia ... felice di ritrovarti quivi et civi, ... un saluto a tutti e ... ora mi dedico alla lettura, ... sono fresco fresco dopo circa un anno sabbatico ... sabatuale ... ci si legge ... abbraccioni cari.

Grande Franzo, il piacere è mio!! E' una vita che non ci si beccava! Molta acqua è passata sotto i ponti. Credo circa 200/300 cicli T-1, ad occhio e croce :D

Elico, ... 2009 ... indimenticabile, ... da 12000 e fischia su fino a 24000 in ottobre, come da previsioni dell'ardito gruppuscolo di eruditi con in testa Ale... in 6 mesi, ... poi il baratro lento ed inesorabile, ... e tu, ... (ti leggevo da Ale) ... mai prono, ... sempre in sintonia, ... caspita che bravo sei diventato, complimentoni sinceri, ... ma ora basta o mi bagno tutto, ... ripasso alla lettura e mi scuso per aver appesantito il topic con inutilità, ... ma inzomma, ... quando si rivede un vecchio amico, ...

Elico, ... 2009 ... indimenticabile, ... da 12000 e fischia su fino a 24000 in ottobre, come da previsioni dell'ardito gruppuscolo di eruditi con in testa Ale... in 6 mesi, ... poi il baratro lento ed inesorabile, ... e tu, ... (ti leggevo da Ale) ... mai prono, ... sempre in sintonia, ... caspita che bravo sei diventato, complimentoni sinceri, ... ma ora basta o mi bagno tutto, ... ripasso alla lettura e mi scuso per aver appesantito il topic con inutilità, ... ma inzomma, ... quando si rivede un vecchio amico, ...

Bei tempi, le pisciate controvento e l'Intermedio Lug 2009 che riusci a prendere il Signore dei cicli (l'ultimo della serie sino all'Aprile 2013....forse). Quanti bei ricordi....:sad:

eeeeee ... ttt ciiiiùù ... :rolleyes:
eeeeeelicotterooooooo
siao bella gioia ... felice di ritrovarti quivi et civi, ... un saluto a tutti e ... ora mi dedico alla lettura, ... sono fresco fresco dopo circa un anno sabbatico ... sabatuale ... ci si legge ... abbraccioni cari.

Ciao Franzo, ciao a tutti.

Un saluto da Montreal
:D

Cmq vi seguo :V

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Fasi finali del 1°T-6 del 4°T-5.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    70 KB · Visite: 148
Ultima modifica: