FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ciao Roby, per te abile opzionista occhio alla possibile sfumatura di un certo rilievo che potrebbe intraprendere il FTSEMIB nel medio....

Già.

Il tuo post di stamane mi ha un po' destabilizzato :(

Era tutto apparecchiato per una debacle dell'indice sui o sotto 15000 per giugno ma adesso non sono più così sicuro.

Va beh, vediamo quando parte l'inverso. :rolleyes:

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    69,9 KB · Visite: 134
Già.

Il tuo post di stamane mi ha un po' destabilizzato :(

Era tutto apparecchiato per una debacle dell'indice sui o sotto 15000 per giugno ma adesso non sono più così sicuro.

Va beh, vediamo quando parte l'inverso. :rolleyes:
quando lessi le tue probabilità di indice a 14.000 o 14.500 a giugno dissi a Pat qualcosa stona...

detto questo ciclicamente possono ancora farlo...

ciao Roby

Ultima modifica:
Ciaoooo ... un bascione da padova ... hahahaha (hovcatvoia non mi ricordo che nick avevi prima di Aivojen ... :wall:) ... me le dicesti anche per farti riconoscere, ... beh ... bentrovato.

Scusa Elico ... poi cancello

Per te abilissimo semantico e' uno scherzo da nulla: google translate--> tutte le lingue ( o finlandese :D)---> inglese e il gioco e' fatto :D:D:D

t-3 inverso un po troppo lungo per ii miei gusti, e se si fosse concluso stamattina alle 9.30? un 75% di t-5 rialzista c'è stato dopo,
scombinerebbe la relazione sui t-3 ma mi sembra la soluzione migliore

t-3 inverso un po troppo lungo per ii miei gusti, e se si fosse concluso stamattina alle 9.30? un 75% di t-5 rialzista c'è stato dopo,
scombinerebbe la relazione sui t-3 ma mi sembra la soluzione migliore
mancherebbe correlazione con sottostante.
comunque sono d'accordo sulla durata ormai eccessiva del t-3 inverso che si sta trasformando a tutti gli effetti in un t-2...(13,5 ore)

Users who are viewing this thread

Back
Alto