FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Buon giorno!! Possibile che ora configuri un t-5 inverso di Bayer possiamo come ambito temporale considerato anche t-3 di Bayer ?? Il tutto condito dalle consuete conferme new top sopra 16618 e nn conferma della sequenza riba sull inverso..

Ma se vi seguono da tutto il mondo..... :):D:D:D:D

Quando parte T+3 inverso? Certo, nessuno lo sa ma manca qualcosa o ci siamo più o meno?

Va beh, mi accontento della partenza del 2 T-5 :D ;)

a sensazione, ma sono sicuro che voi saprete individuare le prove, mi aspetto un t-3 lingua che introduca il nuovo tracy, quindi un minimo più profondo di quello di ieri entro le 17 :specchio:

a sensazione, ma sono sicuro che voi saprete individuare le prove, mi aspetto un t-3 lingua che introduca il nuovo tracy, quindi un minimo più profondo di quello di ieri entro le 17 :specchio:

:mmmm: Se violiamo al rialzo quota 16218, l'ipotesi che fai, risulterebbe un T-2 lingua, in quanto ieri a quota 16290, alle ore 12.59, l'indice ha dato vita al 2° T-2,...........Vediamo prima se il 1° T-5 inverso ha "aggiunto qualcosina", al suo sviluppo,.......... ;)

:mmmm: Se violiamo al rialzo quota 16218, l'ipotesi che fai, risulterebbe un T-2 lingua, in quanto ieri a quota 16290, alle ore 12.59, l'indice ha dato vita al 2° T-2,...........Vediamo prima se il 1° T-5 inverso ha "aggiunto qualcosina", al suo sviluppo,.......... ;)

C'è uno stop limitato e "strettissimo",.......:D

Da notare che affinchè esista reciprocità sui T-2, il T-2 inverso dovrà concludere il suo sviluppo sopra quota 16610,.........:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto