Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buon giorno!! Possibile che ora configuri un t-5 inverso di Bayer possiamo come ambito temporale considerato anche t-3 di Bayer ?? Il tutto condito dalle consuete conferme new top sopra 16618 e nn conferma della sequenza riba sull inverso..
a sensazione, ma sono sicuro che voi saprete individuare le prove, mi aspetto un t-3 lingua che introduca il nuovo tracy, quindi un minimo più profondo di quello di ieri entro le 17
a sensazione, ma sono sicuro che voi saprete individuare le prove, mi aspetto un t-3 lingua che introduca il nuovo tracy, quindi un minimo più profondo di quello di ieri entro le 17
Se violiamo al rialzo quota 16218, l'ipotesi che fai, risulterebbe un T-2 lingua, in quanto ieri a quota 16290, alle ore 12.59, l'indice ha dato vita al 2° T-2,...........Vediamo prima se il 1° T-5 inverso ha "aggiunto qualcosina", al suo sviluppo,..........
Se violiamo al rialzo quota 16218, l'ipotesi che fai, risulterebbe un T-2 lingua, in quanto ieri a quota 16290, alle ore 12.59, l'indice ha dato vita al 2° T-2,...........Vediamo prima se il 1° T-5 inverso ha "aggiunto qualcosina", al suo sviluppo,..........
Ciao ragazzi...,
Se non sbaglio lo stop dovrebbe essere il Max di ieri che non deve essere violato...
Ma stante la centratura e con il 3 t-5 chiuso al ribasso dovremmo attenderci solo 2-3 gg di ribasso per chiusura tracy (eventualmente rialzista)