marcetrade
Forumer storico
Ciao marcetrade, ciao a tutti
mi chiedevo quando ti aspetti la discesa....
Anche io ora ho gli indicatori in palese divergenza su questo nuovo high su frame Tracy e T+1.
Ragionando a Tracy su indice (parrebbero strani ora Prezzi < 15890 per validare il t+1 dal low del 5apr), il 2° 8gg potrebbe fare un ulteriore top o un doppio massimo frazionale domani (settimo daily): troverebbe “spazio” anche nel 3° T+1 di inverso che è a 10 barre daily ad oggi, sviluppate in un T+2 ancora nell'ambito della propria finestra temporale.
Discorso di nuovi top ancora più valido se il T+1 di indice fosse iniziato sul low del 17apr (in corrispondenza del top del T+1 inverso, come si evinceva mi pare dal commento di Elico di ieri) per comporre il nuovo Mensile con un primo Tracy e due T+1 successivi.
ciao Edvige....oggi siamo a 6 giorni dal min del 17\04 quindi sommando gli 8 giorni precedenti siamo a 14 giorni dal minimo del 5\04...
cosa aspettarsi adesso...domanda che pone nn poki dubbi...
proviamo a vedere come stanno i sotto cicli...siamo entrati nel 4 giornaliero del 2° t-2 dell'ultimo t-1 che chiude il t+1 ...se domani andiamo a chiudere il 4° giornaliero e poi il t+1 con un t-2 ribassista che al momento quoterebbe sotto 16290 allora direi che siamo centrati diversamente non ho capito una mazza... si fa per dire...aspettiamo l'analisi del Dottor Eli...

ps. certamente l'ipotesi del mensile t + t+1 dal min del 17( nuovo t+1) e' possibile a questo punto visto il mov odierno
ops un grafico per dirti come la penso...ciao
Allegati
Ultima modifica: