FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Il 2°T-3 si sta avviando alla sua conclusione e, con esso, anche il 1°ciclo T-2 del 2°T-1.

Ci aggiorniamo domani.

Buona serata.

Dalle 9:40 abbiamo fatto ingresso in un nuovo ciclo giornaliero, il 3° dell'attuale T-1.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    85,8 KB · Visite: 159
Vedendo l indice potrebbe chiudersi in configurazione ribassista questo t-3 per poi dar vita a un nuovo tracy da tardo pomeriggio o domani mattina presto che va subito a superare i max del prec tracy in sintonia con chiusura t-1 di indice

Che ne pensate gente?

Vedendo l indice potrebbe chiudersi in configurazione ribassista questo t-3 per poi dar vita a un nuovo tracy da tardo pomeriggio o domani mattina presto che va subito a superare i max del prec tracy in sintonia con chiusura t-1 di indice

Che ne pensate gente?

Vedi il Post di Elico, due minuti dopo il tuo, sul Blog 'Cicli e Gann':
terzo ed attuale T-3, dell'attuale T-1, in configurazione libera,
quarto, a partire dalla fine dell'attuale, vincolato al ribasso.

Ciao.

Vedi il Post di Elico, due minuti dopo il tuo, sul Blog 'Cicli e Gann':
terzo ed attuale T-3, dell'attuale T-1, in configurazione libera,
quarto, a partire dalla fine dell'attuale, vincolato al ribasso.

Ciao.

Esatto, e sino a prova contraria, quello riportato è il conteggio madre.

Ahimè non ho la sfera di cristallo e posso limitarmi solo a decifrare ciclicamente il Mercato nei suoi movimenti.

Che ne pensate gente?

A mio parere, se nel chiudere il T-1 di XBR supera il max del precedente T-2 di indice, scendono parecchio le probabilità di vedere un nuovo T-2 negativo su indice, poi tutto può succedere cmq.

Ciao :)

ok sull'indice siamo a posto come conteggi stavo cecando di interpretare come poteva fare il suo inverso! vediamo se fa terzo t-3 rialzista e poi nuovo t-1 o quarto t-3 senza vincoli

Ultima modifica:
Leggera volatilità oggi per lo xbear...

Minimo
33,75 (e ancora deve chiudere...)

Valore massimo
34,98

son tornato a FIAT il mio vecchio amore...molto meglio ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto