FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Dalle 9:40 abbiamo fatto ingresso in un nuovo ciclo giornaliero, il 3° dell'attuale T-1.

Il 3°T-3 dell'attuale ciclo a 4gg si sta concludendo. Nel suo percorso, però, vìolando il low del suo precedente ciclo a 4h(T-4), ci segnala l'intento di andare a concludere anche il 2°ciclo T-1 coadiuvato, presumibilmente, dallo sviluppo del successivo 4°T-3.

Detto swing potrà essere annullato solo con un top superiore a quello della seduta di ieri (35.065€/<16143pt) mentre si concretizzerà con un low inferiore a 33.75€/>16456pt ovvero quello dal quale ha avuto luogo il 3°ciclo giornaliero.

Buona serata a tutti.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    83,7 KB · Visite: 184
intanto chiuso terzo t-3 di indice in conf rialzista e ora vediamo se xbear chiude oggi o domani in apertura il suo terzo t-3

P.s. Ho un bel rosso sullo short sul nasdaq...(per fotuna ho anche un long su fiat...)
Per ora hai stra ragione sul nasdaq..chiudo in loss niente male a 2670 (mininasdaq) siamo a 2630...vediamo...
:ciao:

Leggera volatilità oggi per lo xbear...

Minimo
33,75 (e ancora deve chiudere...)

Valore massimo
34,98

son tornato a FIAT il mio vecchio amore...molto meglio ;)

Perdonami se te lo sottolineo Kata, ma mi sembri un pochino "ondivago" dal punto di vista del trading.

Potrebbe non essere un punto di forza, poi fai come credi.......

Perdonami se te lo sottolineo Kata, ma mi sembri un pochino "ondivago" dal punto di vista del trading.

Potrebbe non essere un punto di forza, poi fai come credi.......

Come tutti... altrimenti saremmo sempre tutti in solo gain o solo loss :help:
Diciamo che di sicuro non so gestire ne il gain ne il loss...:specchio:

P.s. Ho un bel rosso sullo short sul nasdaq...(per fotuna ho anche un long su fiat...)
Per ora hai stra ragione sul nasdaq..chiudo in loss niente male a 2670 (mininasdaq) siamo a 2630...vediamo...
:ciao:
kata la mia era una semplice osservazione...shortare l'indice + forte al mondo negli ultimi 30 mesi è rischioso. a mala pena poi ultimamente riusciamo a trarre beneficio su nostrano e su quelli europei...poi prima o poi scenderà anche lui..ma inizia dalle cose semplici...

Il 3°T-3 dell'attuale ciclo a 4gg si sta concludendo. Nel suo percorso, però, vìolando il low del suo precedente ciclo a 4h(T-4), ci segnala l'intento di andare a concludere anche il 2°ciclo T-1 coadiuvato, presumibilmente, dallo sviluppo del successivo 4°T-3.

Detto swing potrà essere annullato solo con un top superiore a quello della seduta di ieri (35.065€/<16143pt) mentre si concretizzerà con un low inferiore a 33.75€/>16456pt ovvero quello dal quale ha avuto luogo il 3°ciclo giornaliero.

Buona serata a tutti.

Buonasera a te e grazie.

kata la mia era una semplice osservazione...shortare l'indice + forte al mondo negli ultimi 30 mesi è rischioso. a mala pena poi ultimamente riusciamo a trarre beneficio su nostrano e su quelli europei...poi prima o poi scenderà anche lui..ma inizia dalle cose semplici...

Confermo forse ho anticipato....per fortuna basta una news per fare -1 di botto come oggi da 2619 a 2608 sul dato negativo dei beni durevoli..
Oramai la frittata è fatta e cmq mi basta un -1 da qui per andare a pari speriamo bene..
Grazie a te ed a Elico ovviamente per tutti i consigli.

SP500 Index

Situazione sempre di stallo.

Il T+1 "inverso" dell'SPX, in essere dal 9Feb scorso, è giunto (con il minimo di ieri) al 12°giorno di vita.

Relativamente al sottostante, invece, nella seduta odierna dovremmo concludere il 2°T-1 che ha avuto luogo il 23Feb.

Tutte le aree supportive "strategiche" rimangono, per il momento, integre.

No violazione, no party.

Allegati

• T+1.PNG
    T+1.PNG
    72,7 KB · Visite: 140

Users who are viewing this thread

Back
Alto