FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

siamo il miglior indice in Europa!

i crucchi perdono più di 1%, la rivincita è iniziata, recuperemo tutto il terreno perso!

siamo il miglior indice in Europa!

i crucchi perdono più di 1%, la rivincita è iniziata, recuperemo tutto il terreno perso!

il nostro decennale e' migliore sui rapporti con gli altri.....e se fa cosi' con il decennale usa che, sul future sta perdendo uno 0,42% dopo il -1% di ieri..dimostra forza ,che si traduce in un listino meno ballerino

e questo paga, poi, io non vedo voglia seria di scendere sul nostrano..e sarebbe anche ora che sovraperformiamo il resto d'europa

qui ballano dagli 8 ai 13 miliardi,se rientra lo stato di infrazione che la UE ci ha affibbiato dal 2009

sono soldoni, inaspettati...che incideranno sugli investimenti..e sulla borsa

il nostro decennale e' migliore sui rapporti con gli altri.....e se fa cosi' con il decennale usa che, sul future sta perdendo uno 0,42% dopo il -1% di ieri..dimostra forza ,che si traduce in un listino meno ballerino

e questo paga, poi, io non vedo voglia seria di scendere sul nostrano..e sarebbe anche ora che sovraperformiamo il resto d'europa

non mi dispiacerebbe per niente!

intanto a mio avviso stiamo chiudendo un T-4 di inverso

se scende sotto il minimo delle 11 ci offre un'inversione condizionata sul T-3 indice e si farebbe più interessante il tutto

a guardare il nostro starei long su tenuta del minimo delle 11, se guardo i crucchi mica tanto long

il T-5 inverso può essere "positivo" in quanto è il terzo, però quel minimo delle 11 dovrebber frenargli la corsa

Ultima modifica:
vediamo se saranno così bastardi,
con un ulteriore t-5 riba su inverso a chiusura del t-3 senza superare 548 avremmo segnale di ripartenza t-1 inverso ma anche del t-2 di indice avendo configurato un t-4 rialzista

vediamo se saranno così bastardi,
con un ulteriore t-5 riba su inverso a chiusura del t-3 senza superare 548 avremmo segnale di ripartenza t-1 inverso ma anche del t-2 di indice avendo configurato un t-4 rialzista

questa ipotesi secondo me va tenuta in considerazione, visti anche le resistenze che la zona 548 ha rappresentato fino ad oggi

Users who are viewing this thread

Back
Alto