FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

se scendiamo sotto minimo delle 11 facciamo anche outside oraria oltre che inversione condizionata sul T-3

praticamente o sali ora o muori: vuoi che muoro?

muori! :D

outside oraria, ci troviamo dopo pranzo per target

in teoria potrebbe rispettare tutti i vincoli?
chiudendo prima T-3 l'inverso sopra il massimo di giornata e poi scendendo a chiudere il T-3 indice sotto il minimo in formazione?

se si (potrebbe), dovrebbe fare un'ulteriore outside o comunque annullarne la rottura up

3° T-5 inverso da quota 17489, dalle ore 12.01,... 2° T-5/1° T-4 indice, che si dirige verso la sua naturale conclusione, se era ovvio, scusate l'ovvietà,.............:D:lol:

Ultima modifica:
T-1 indice giunto a consumare 25 ore, ricordo che il precedente ha chiuso dopo circa 28 ore, non mi sorprenderei se andassimo sotto il minimo di stamattina ma con minimo superiore al minimo di ieri (Gann docet!) in corrispondenza di possibile chiusura GAP di SP500 e poi su verso alte vette.

In ogni caso con un T+2 indice partito venerdì, con un maggio da chiudere belli verdi difficile pensare a grandi crolli nell'immediato, però vi avviso non credo che l'outside mensile raggiunga il target a 18400 e rotti, io long non ci vado se non per max 4 ore.

torelli avete visto gli orsetti impauriti e avete caricato ma siete andati a vuoto, e ora state scivolando? ahiahiahiahi!

85pti di outside, per poco ma avrebbe rotto sotto, il target dipende dal max dell'attuale candela, per ora ci son abbastanza punti per rompere il minimo di stamattina

Ciao barat,
Quello che mi sembra strano e' che se usa deve scendere noi sfrecciamo su verso alte vette...va bene sovraperformare ma usa e' il motore mondiale ... Unica spiegazione e' che usa chiusa oggi/domani il mensile sotto 1636 e che da li riparta nuovo mensile usa

Users who are viewing this thread

Back
Alto