FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Dubbio amletico sarà inversione solo sul t-2 e quindi a breve si riparte oppure vira anche il t-1... non so davvero che fare operativamente parlando essendo short... disastro

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Soddisfatto il vincolo ribassista sull'attuale T-6 del 5°T-5, ed in considerazione delle 17h30' maturate dal T-2 in vita dal minimo relativo del 24Mag, le dinamiche cui stiamo assistendo risultano ancora idonee per intercettare il minimo conclusivo di questo 1°2gg del nuovo Mensile.

Solo una continuazione del movimento ribassista nelle prossime 4h mi porterebbero a modificare la centratura di brevissimo periodo. Conferme circa la sua bontà, invece, con i Prezzi>17548pt oppure con la formazione di un T-4 rialzista.

Con questo, per oggi, è tutto. Preparo 2 righe per l'SP500 ed aggiorno il contesto dell'inverso.

:ciao:

Buon trading a tutti

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    77,6 KB · Visite: 147
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    79,7 KB · Visite: 110
ciao cobra,
se siamo nel terzo T-3 del T-1 deve scendere da qui alla prossima ora, già un T-6 rialzista mi lascerebbe molto perplesso, se invece è corretta la centratura di Pat deve fare un T-4 rialzista, controlla il T-5 (se si presenterà) e decidi di conseguenza, allo stesso tempo potresti controllare i massimi/minimi "crescenti" del T-3 inverso partito ieri alle 16 circa.

Credo che dovrebbe bastare per gestire una posizione, se sei in guadagno la chiudi e poi scende, amen! guadagni meno, l'importante è non perdere.

a parte che facendo T-3 corti, anche con l'ipotesi di Ale, si potrebbe far chiudere il terzo T-3 sul minimo d'apertura, dalle 11.15 di ieri sempre 6.15 ore sarebbero passate, potrebbero pure bastare, se così fosse sarebbe partito il quarto T-3 indice? che dovrebbe avere poca spinta per non fottere il T-3 inverso, mah, ora son pieno di dubbi pure io!
un T-4 dal minimo di stamattina è partito per certo

ciao cobra,
se siamo nel terzo T-3 del T-1 deve scendere da qui alla prossima ora, già un T-6 rialzista mi lascerebbe molto perplesso, se invece è corretta la centratura di Pat deve fare un T-4 rialzista, controlla il T-5 (se si presenterà) e decidi di conseguenza, allo stesso tempo potresti controllare i massimi/minimi "crescenti" del T-3 inverso partito ieri alle 16 circa.

Credo che dovrebbe bastare per gestire una posizione, se sei in guadagno la chiudi e poi scende, amen! guadagni meno, l'importante è non perdere.
Il problema è che son in loss è questo che mi lascia titubante... pmc 16500 e lunedì mi han fregato alla grande grrr

Users who are viewing this thread

Back
Alto