FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Buongiorno Signori,

scusate ma qualcuno ha una media storica dei punti/percentuali di rialzo dei t+5 sul fib? volevo capire quale è la spinta iniziale "normale" di un annuale. Grazie

Grazie Elico per la risposta di ieri :)

far pensare ad un possibile rialzo è a mio avviso condizione ideale per precipitare :-D

mi seguo sto T-6 e poi vi saluto, oggi ho scritto troppo

min anche per chiusura di t-1 fatto adesso vediamo se continuano la discesa o ripartono...

Ciao, se parliamo di T-1 indice, secondo me, dobbiamo prendere in considerazione l'origine dello stesso sul 2° minimo del 24/05, quello alle ore 16.25 a quota 16859, sul bottom attuale avrebbe utilizzato 23,5 ore di sviluppo, stiamo entrando nella finestra temporale atta ad ospitarne la conclusione, ma solo nella sua prima parte, in quanto temporalmente, il T-1 indice ha spazio sino a venerdi per completare la sua struttura,.............;) Monitoriamo i vincoli assunti, sul 2°T-2 in corso

Ciao, se parliamo di T-1 indice, secondo me, dobbiamo prendere in considerazione l'origine dello stesso sul 2° minimo del 24/05, quello alle ore 16.25 a quota 16859, sul bottom attuale avrebbe utilizzato 23,5 ore di sviluppo, stiamo entrando nella finestra temporale atta ad ospitarne la conclusione, ma solo nella sua prima parte, in quanto temporalmente, il T-1 indice ha spazio sino a venerdi per completare la sua struttura,.............;) Monitoriamo i vincoli assunti, sul 2°T-2 in corso
duca in questo t-2 non sono più ammessi t-4 rialzisti o anche t-5???

ecco che devo aggiornarmi gli orari!
pure io vorrei capire quando far finire il T-3 inverso, però è un problema attualmente secondario

duca in questo t-2 non sono più ammessi t-4 rialzisti o anche t-5???

Il 1° T-4 è stato positivo, quello in corso si stà sviluppando in modalità riba, 3° "libero", abbiamo un vincolo riba sul 4°,..........Aggiungerei che declinando in Tracy, con la violazione della quota di origine del 2° T-2, abbiamo uno swing condizionato sul ciclo Tracy indice,..............;) A mio modo di "controllo", ritengo che le velleità rialziste, troveranno conferma, o smentita, nel prossimo T-1 indice a seconda se riusciranno o meno a violare al rialzo quota 17548/591,........:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto