FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

:) Sentita!! Da verificare l'efficacia della scadenza temporale odierna, che troverebbe conferma con la violazione al ribasso di quota 17268,.... :D Solamente in questo caso si verificherebbero le aspettative, per un bottom nella giornata di venerdi,.........;)

ok, allora ordino per antipasto un'apertura in gap per domani, per primo chiusura t-1 inverso entro la prima ora,
per secondo violazione riba di 17268 entro giovedi mattina
per dolce chiusura t-1 di indice venerdi ;)

Pareggiato il minimo di ieri, aspettiamo il close, vediamo se il future "anticipa",.... ha ancora una decina di minuti,........:D
237 in chiusura allineati e coperti,
saltato antipasto e primo,
accontentato sul secondo,
vediamo se riescono a portare anche il dolce
:ciao:

Pareggiato il minimo di ieri, aspettiamo il close, vediamo se il future "anticipa",.... ha ancora una decina di minuti,........:D

:) Ok, domani vediamo se sarà il caso di "ricaricare",......:D Close index 17237,......Supporti angolari 17220-17125, Area resistiva 17385-17420/50,............. A domani, buona serata,............:ciao:

Indice FTSEMIB: facciamo il punto sul breve periodo....

Buongiorno a tutti,

oggi avrò poco tempo da dedicarvi. Tuttavia vi invito solo a riflettere sul fatto che, al momento, i Prezzi sul breve periodo, e dal minimo di venerdì scorso, non hanno costruito alcun canale rialzista.

Figura questa che mi attendo venga costruita in concomitanza della conclusione del 1°T-2 o T-1 del FTSEMIB in base alle cognizioni cicliche (leggi swing condizionato) che abbiamo maturato in queste ultime settimane.

A domani

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    76,5 KB · Visite: 125
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    71,9 KB · Visite: 120
  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    62,5 KB · Visite: 121
  • T+1.PNG
    T+1.PNG
    69,4 KB · Visite: 144
si le mie ipotesi sono 4 al momento su inverso:
1) t-1 traghettatore come descritto da Pat (non supera 17645)
2) t-1 inverso ribassista lingua per new t+2 (va sopra 17645 entro domani)
3) tracy inverso ribassista lingua per new t+3 inverso (estensione massima entro primi giorni prox settimana)
4) t+2 inverso ribassista da inserire nel t+4 inverso partito il 29 gennaio.

percentuali da me attribuite a stasera:
1= 25%
2= 5%
3= 40%
4= 30%.

entro giovedì penso che ragionevolmente potremmo avere qualche indizio in più..
l'ipotesi 2 possiamo decisamente eliminarla x cui prende piede per il momento la 1 domani vediamo se riparte o no il t-1 di indice e quindi se eliminare anche la 1 nel caso in cui vadano a far new top
buona notte a tutti

l'ipotesi 2 possiamo decisamente eliminarla x cui prende piede per il momento la 1 domani vediamo se riparte o no il t-1 di indice e quindi se eliminare anche la 1 nel caso in cui vadano a far new top
buona notte a tutti
Scusate ma dalla centratura di elico non dovrebbe mancare ancora un t-3 ribassista prima della ripartenza del t-1 di indice? (Poi a meno di scrolloni improvvisi oggi mi sembra che si stia costruendo quel canale rialzista a cui lui faceva riferimento, no?

Users who are viewing this thread

Back
Alto