Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sentita!! Da verificare l'efficacia della scadenza temporale odierna, che troverebbe conferma con la violazione al ribasso di quota 17268,.... Solamente in questo caso si verificherebbero le aspettative, per un bottom nella giornata di venerdi,.........
ok, allora ordino per antipasto un'apertura in gap per domani, per primo chiusura t-1 inverso entro la prima ora,
per secondo violazione riba di 17268 entro giovedi mattina
per dolce chiusura t-1 di indice venerdi
Ok, domani vediamo se sarà il caso di "ricaricare",...... Close index 17237,......Supporti angolari 17220-17125, Area resistiva 17385-17420/50,............. A domani, buona serata,............
oggi avrò poco tempo da dedicarvi. Tuttavia vi invito solo a riflettere sul fatto che, al momento, i Prezzi sul breve periodo, e dal minimo di venerdì scorso, non hanno costruito alcun canale rialzista.
Figura questa che mi attendo venga costruita in concomitanza della conclusione del 1°T-2 o T-1 del FTSEMIB in base alle cognizioni cicliche (leggi swing condizionato) che abbiamo maturato in queste ultime settimane.
si le mie ipotesi sono 4 al momento su inverso:
1) t-1 traghettatore come descritto da Pat (non supera 17645) 2) t-1 inverso ribassista lingua per new t+2 (va sopra 17645 entro domani)
3) tracy inverso ribassista lingua per new t+3 inverso (estensione massima entro primi giorni prox settimana)
4) t+2 inverso ribassista da inserire nel t+4 inverso partito il 29 gennaio.
percentuali da me attribuite a stasera:
1= 25% 2= 5%
3= 40%
4= 30%.
entro giovedì penso che ragionevolmente potremmo avere qualche indizio in più..
l'ipotesi 2 possiamo decisamente eliminarla x cui prende piede per il momento la 1 domani vediamo se riparte o no il t-1 di indice e quindi se eliminare anche la 1 nel caso in cui vadano a far new top
buona notte a tutti
l'ipotesi 2 possiamo decisamente eliminarla x cui prende piede per il momento la 1 domani vediamo se riparte o no il t-1 di indice e quindi se eliminare anche la 1 nel caso in cui vadano a far new top
buona notte a tutti
Scusate ma dalla centratura di elico non dovrebbe mancare ancora un t-3 ribassista prima della ripartenza del t-1 di indice? (Poi a meno di scrolloni improvvisi oggi mi sembra che si stia costruendo quel canale rialzista a cui lui faceva riferimento, no?