il camaleonte
Forumer attivo
questa volta sarà diverso parola al sistema
buongiorno a tutti, vorrei chiedere a voi questo.11maggio indice 17294 quote 12000 importo 254000 euro -31 maggio indice 17214 quote 12000 importo 245000,tutto questo e dovuto a un contango che e dentro a questo prodotto o in parte allo stacco dei dividendi,comunque sia ritengo questo prodotto da GALERA anche se ammetto che la colpa delle mie perdite e tutta mia .elico mi a gia detto che e un prodotto da prendere solo per le opportunità che crea .io spero di rivedere almeno i 30-31 euro del xbr e recuperare almeno una parte delle perdite ,scusate lo sfogo e il mio fuori tema di questo bellissimo 3d.ps per vedere l xbr a 34-35 l indice dove dovrebbe arrivare
buongiorno a tutti, vorrei chiedere a voi questo.11maggio indice 17294 quote 12000 importo 254000 euro -31 maggio indice 17214 quote 12000 importo 245000,tutto questo e dovuto a un contango che e dentro a questo prodotto o in parte allo stacco dei dividendi,
Nel caso specifico paghi lo stacco dividendi
comunque sia ritengo questo prodotto da GALERA
Non direi. Come tutti i prodotti in leva impiegati controtendenza, nè paghi le conseguenze. La matematica non è un'opinione. Avresti la stessa performance negativa anche se avessi impiegato "n" miniFib o Fib sui quali avresti pagato gli interessi overnight. Il problema degli ETF, a mio modo di vedere, è la doppia fiscalità cui sono assoggettati in caso di posizioni multiday.
anche se ammetto che la colpa delle mie perdite e tutta mia .elico mi a gia detto che e un prodotto da prendere solo per le opportunità che crea .io spero di rivedere almeno i 30-31 euro del xbr e recuperare almeno una parte delle perdite ,scusate lo sfogo e il mio fuori tema di questo bellissimo 3d.ps per vedere l xbr a 34-35 l indice dove dovrebbe arrivare
Per arrivare a 34€, l'ETF Xbear dovrebbe performare, agli attuali livelli di Prezzo(20€ circa), un +70%. Ciò significa che per vedere quel livello, lunedì 3Giu il FTSEMIB dovrebbe valere 11200pt, punto più punto meno.....ovvero il 35% in meno dagli attuali valori
buongiorno a tutti, vorrei chiedere a voi questo.11maggio indice 17294 quote 12000 importo 254000 euro -31 maggio indice 17214 quote 12000 importo 245000,tutto questo e dovuto a un contango che e dentro a questo prodotto o in parte allo stacco dei dividendi,comunque sia ritengo questo prodotto da GALERA anche se ammetto che la colpa delle mie perdite e tutta mia .elico mi a gia detto che e un prodotto da prendere solo per le opportunità che crea .io spero di rivedere almeno i 30-31 euro del xbr e recuperare almeno una parte delle perdite ,scusate lo sfogo e il mio fuori tema di questo bellissimo 3d.ps per vedere l xbr a 34-35 l indice dove dovrebbe arrivare
Io se avessi quel capitale estinguerei il mutuo, andrei pure in ferie e della borsa dei dividendi e del cotango me ne catafotterei la minkkkkkia