FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Buongiorno,
mi unisco ai complimenti per il report di chiusura di edvige.

Edvige, vorrei chiedere come mai hai escluso l'ipotesi di chiusura del t-1 di indice in 3 t-3 ieri mattina?
Ciao e grazie
ciao Digi...

in primis per la mancata reciprocità con l'eventuale t-1 inverso che se esiste è nato ieri alle 10.38!

se andiamo sotto 107 si completano tutti i tasselli...

unico alert per i long sarebbe questo:

ieri partenza t-3 alle 16.12 e top alle 9.04...(avrebbe tutti i t-5 vincolati al ribasso del giornaliero) e inverso che fa partire secondo giornaliero alle 9.04...

altrimenti entro l'ora di pranzo massimo dovrebbe riaprtire un t-2 e con esso il relativo giornaliero.

la soluzione 2 è quella che reputo più probabile3 ma volelo portarvi all'attenzione questa possibile variante.

cosa ne pensate?

:) Aggiornati i Daily,............;)

Ciao a Tutti,

Paolo la mia preparazione in materia non è scarsa è proprio assente ma il tuo commento di ieri sera era molto chiaro.
Ti chiedo solo se, con la integrità di 16321, sarebbe stato gannianamente da presumere già sul top di stamattina la violazione di 16107. Spero di essermi fatta comprendere….

Grazie!

unico alert per i long sarebbe questo:

ieri partenza t-3 alle 16.12 e top alle 9.04...(avrebbe tutti i t-5 vincolati al ribasso del giornaliero) e inverso che fa partire secondo giornaliero alle 9.04...

altrimenti entro l'ora di pranzo massimo dovrebbe riaprtire un t-2 e con esso il relativo giornaliero.

la soluzione 2 è quella che reputo più probabile3 ma volelo portarvi all'attenzione questa possibile variante.

cosa ne pensate?

Sono entrambe plausibili, comincerei con il monitorare quella più probabile, dalle 16.12 di ieri solamente un T-4 indice, ma ciò non toglie la mia convinzione che o l'indice crea un double bottom con 15766, oppure la vedo triste per i long,...........:rolleyes:

Sono entrambe plausibili, comincerei con il monitorare quella più probabile, dalle 16.12 di ieri solamente un T-4 indice, ma ciò non toglie la mia convinzione che o l'indice crea un double bottom con 15766, oppure la vedo triste per i long,...........:rolleyes:
soggettivo e di medio periodo...sul breve il tempo sembra in mano ai tori...

vedremo

scusate, finora vi ho seguito bene, ma questa non la ho capita... :eek::eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto