Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, ascolta il consiglio di Ale, tieni le due tecniche separate, solo una volta che avrai padronanza del "metodo" potrai apprezzare la simbiosi tra le due differenti analisi,.............. Sul grafico, gentilmente, postato da Edvige, ieri sera c'è tutto riguardo la ciclica, segui quello, NON costringermi a non postare più GANN, mi dispiacerebbe, ma se vedo che continuiamo a creare "confusione" non potrei NON farne a meno,........
Ciao, ascolta il consiglio di Ale, tieni le due tecniche separate, solo una volta che avrai padronanza del "metodo" potrai apprezzare la simbiosi tra le due differenti analisi,.............. Sul grafico, gentilmente, postato da Edvige, ieri sera c'è tutto riguardo la ciclica, segui quello, NON costringermi a non postare più GANN, mi dispiacerebbe, ma se vedo che continuiamo a creare "confusione" non potrei NON farne a meno,........
Stefle cerca di seguire una cosa alla volta. Ieri in merito sono stati scritti numerosi post dai quali puoi senza dubbio desumere la risposta alla tua domanda.
Aggiungo che per quanto mi riguarda >15921 anche il Prezzo certifica la partenza di un nuovo T-4 Indice.