FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

:) Buongiorno,.............:ciao:

Ciao Paolo, Ciao a tutti

Ad ora io sono messa così con l'incondizionato T-4 che si abbasserà in corrispondenza della partenza dell'ultimo T-7 di inverso

Allegati

• Schermata 2013-06-20 a 09.24.10.png
    Schermata 2013-06-20 a 09.24.10.png
    49,6 KB · Visite: 153
Ciao Paolo e ciao a tutti, scusami essendo sceso sotto questo swing ci ha dato partenza T inverso e massimo gia' fatto sul Fibmib? (Del T e del T+1)

Ciao, ascolta il consiglio di Ale, tieni le due tecniche separate, solo una volta che avrai padronanza del "metodo" potrai apprezzare la simbiosi tra le due differenti analisi,..............;) Sul grafico, gentilmente, postato da Edvige, ieri sera c'è tutto riguardo la ciclica, segui quello, NON costringermi a non postare più GANN, mi dispiacerebbe, ma se vedo che continuiamo a creare "confusione" non potrei NON farne a meno,........:(

Si ma PAolo io non sto parlando di Gann ora parlo proprio della ciclica :(

Ciao, ascolta il consiglio di Ale, tieni le due tecniche separate, solo una volta che avrai padronanza del "metodo" potrai apprezzare la simbiosi tra le due differenti analisi,..............;) Sul grafico, gentilmente, postato da Edvige, ieri sera c'è tutto riguardo la ciclica, segui quello, NON costringermi a non postare più GANN, mi dispiacerebbe, ma se vedo che continuiamo a creare "confusione" non potrei NON farne a meno,........:(

Si ma PAolo io non sto parlando di Gann ora parlo proprio della ciclica :(

Stefle cerca di seguire una cosa alla volta. Ieri in merito sono stati scritti numerosi post dai quali puoi senza dubbio desumere la risposta alla tua domanda.

Aggiungo che per quanto mi riguarda >15921 anche il Prezzo certifica la partenza di un nuovo T-4 Indice.

Users who are viewing this thread

Back
Alto