Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se c'è qualcuno bravo a "smanettare" sul pc, vorrei per cortesia essere contattato, se mi invia recapito telefonico via mp lo chiamo subito, grazie,.....
Se c'è qualcuno bravo a "smanettare" sul pc, vorrei per cortesia essere contattato, se mi invia recapito telefonico via mp lo chiamo subito, grazie,.....
Ciao Doctor
il T+2 inverso ora sarebbe nelle condizioni di tempo per avere individuato il suo top e, quindi, il T-1 ribassista di indice, in caso di interruzione della sequenza ribassista in tale ambito, potrebbe ora sì essere considerato una lingua propedeutica per un nuovo T+2 di sottostante.
Ciao Doctor
il T+2 inverso ora sarebbe nelle condizioni di tempo per avere individuato il suo top e, quindi, il T-1 ribassista di indice, in caso di interruzione della sequenza ribassista in tale ambito, potrebbe ora sì essere considerato una lingua propedeutica per un nuovo T+2 di sottostante.
A mio avviso sarebbe compatibile con il T+3 in essere dal 5/17 Aprile.
Il post di Elico mi sembrava pertinente alle dinamiche correnti sempre che, come ho specificato prima, parta immediatamente un T-1 e si concluda al rialzo.