duca.64
Forumer storico
Beh, intanto che si installano gli aggiornamenti, gentilmente supportato da Kata19,.....
Provo a scrivere Io 2 "minchiate": Concordo sull'idea originaria, come possibilità di sviluppare un T-1, (ma potrebbe anche essere un Tracy) "isolato", le aree di Prezzo le abbiamo, già individuate precedentemente, come Tempo Io "avrei" la giornata odierna/domani con massima estensione temporale le prime ore di contrattazione di lunedi, CONTROLLO fornito da eventuali vincoli NON assecondati e/o violazione degli swing sulla struttura dell'inverso, e non mi sembra "male" come controllo,.........
In sostanza un "calma e gesso", niente scene da "checche isteriche", PAT, ne subirebbe una delusione, all'eventuale manifestarsi,......Aspettiamo ciò che il Mercato ci comunicherà, magari, se siamo "bravi", cercando di leggerne le sfumature,......una successiva violazione, al ribasso, del bottom formatosi, ma già il close week, sotto determinati valori, non mi "Tornerebbe" con l'ipotesi Bayer, il tutto al "netto" della soggettività, che per un attimo, sono riuscito a mettere da parte,.......